RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi

Andare in basso 
+2
robby62
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 17:14

Un Saluto a tutti i Carristi e Carriste king queen

Ieri sera al locale Sharky_77 mi ha passato la sua chiavetta USB delle foto che ha fatto in vacanza.

Visto l'idea di voler andare l'anno prossimo in gruppo a visitare la il Museo di Saumur e la Normandia per stuzzicare un pò la voglia ecco alcune foto Very Happy

Per oggi posto solo la foto del Buon Sharky_77 , mi sembra più che giusto iniziare con Lui.

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 20110810

Domani si fa sul serio Very Happy quindi vedrete un pò di foto Very Happy Very Happy Very Happy

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 4190927916

P.S.

Povero Frogolino ora che Sharky_77 a visto un Tiger dal vivo...............

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5002
Data d'iscrizione : 26.02.11

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 17:23

cheers cheers grande Sharky-77 , le avanscoperte del gruppo anno fruttato .........e qui' si vedono le prime e interessante immagine................... in attesa di altre foto affraid affraid un saluto a te' e al cap che ci posta le foto................robby62 sunny ......e....riky94 jocolor ......... Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitimeSab 03 Set 2011, 10:30

affraid SBAV SBAV SBAV!!!! affraid

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 10115
Torna in alto Andare in basso
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitimeSab 03 Set 2011, 10:34

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Invidia crepa!!!!!!
Anche io e Murdock con le nostre famiglie e il buon Admin Lostelf abbiamo prima o poi intenzione di farci questa vacanza (quest'anno tra chi ci ha lasciato, chi è arrivato in questo pazzo mondo e chi con coraggio lotta tutti i giorni contro una difficile malattia non è stato possibile!!!! Ma la nostra amicizia che ci unisce e ci lega nei momenti belli e in quelli brutti ci aiuterà sempre!!!).

Un saluto,
Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitimeSab 03 Set 2011, 11:17

Andy73 ha scritto:
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Invidia crepa!!!!!!
Anche io e Murdock con le nostre famiglie e il buon Admin Lostelf abbiamo prima o poi intenzione di farci questa vacanza (quest'anno tra chi ci ha lasciato, chi è arrivato in questo pazzo mondo e chi con coraggio lotta tutti i giorni contro una difficile malattia non è stato possibile!!!! Ma la nostra amicizia che ci unisce e ci lega nei momenti belli e in quelli brutti ci aiuterà sempre!!!).

Un saluto,
Andrea

Vi siamo tutti vicini per quello che vi è successo quest'anno.
Comunque più di un Giovedì abbiamo parlato di andarci in gruppo nel 2012 quindi almeno questo lo si può realizzare........

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitimeSab 03 Set 2011, 22:39

Andy73 ha scritto:
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Invidia crepa!!!!!!
Anche io e Murdock con le nostre famiglie e il buon Admin Lostelf abbiamo prima o poi intenzione di farci questa vacanza (quest'anno tra chi ci ha lasciato, chi è arrivato in questo pazzo mondo e chi con coraggio lotta tutti i giorni contro una difficile malattia non è stato possibile!!!! Ma la nostra amicizia che ci unisce e ci lega nei momenti belli e in quelli brutti ci aiuterà sempre!!!).

Un saluto,
Andrea

Ola Hermano!!!! Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 3140466873

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitimeSab 03 Set 2011, 22:41

Anvedi sto anfame di Sharky che va a Saumur e non dice niente!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Hai fatto male perchè se ci andiamo in gita sociale ti tocca ritornarci!!! Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitimeSab 03 Set 2011, 22:47

murdock73 ha scritto:
Anvedi sto anfame di Sharky che va a Saumur e non dice niente!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Hai fatto male perchè se ci andiamo in gita sociale ti tocca ritornarci!!! Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714

Ecco un'altro che quando Sharky_77 parla al locale (e ogni volta è un evento......... Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 ) non lo ascolta...........

Tutti sapevano di queste ferie ed è per quello che nel topic delle ferie gli ho detto di fare tante foto che domani spero di pubblicarne un pò visto che mi ha passato la sua chiavette usb Very Happy Very Happy Very Happy

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitimeSab 03 Set 2011, 22:50

Admin Capitan America ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Anvedi sto anfame di Sharky che va a Saumur e non dice niente!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Hai fatto male perchè se ci andiamo in gita sociale ti tocca ritornarci!!! Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714

Ecco un'altro che quando Sharky_77 parla al locale (e ogni volta è un evento......... Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 ) non lo ascolta...........

Tutti sapevano di queste ferie ed è per quello che nel topic delle ferie gli ho detto di fare tante foto che domani spero di pubblicarne un pò visto che mi ha passato la sua chiavette usb Very Happy Very Happy Very Happy

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 4190927916

L'avrà detto una sera che io non c'ero, altrimenti me lo sarei ricordato!!!!! E mi sarei nascosto nella sua valigia per andarci anche io!! Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitimeSab 03 Set 2011, 22:52

murdock73 ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Anvedi sto anfame di Sharky che va a Saumur e non dice niente!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Hai fatto male perchè se ci andiamo in gita sociale ti tocca ritornarci!!! Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714

Ecco un'altro che quando Sharky_77 parla al locale (e ogni volta è un evento......... Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 ) non lo ascolta...........

Tutti sapevano di queste ferie ed è per quello che nel topic delle ferie gli ho detto di fare tante foto che domani spero di pubblicarne un pò visto che mi ha passato la sua chiavette usb Very Happy Very Happy Very Happy

Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 4190927916

L'avrà detto una sera che io non c'ero, altrimenti me lo sarei ricordato!!!!! E mi sarei nascosto nella sua valigia per andarci anche io!! Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 291714


Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519 Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi 335614519

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi   Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saumur & Normandia.......Sharky_77 in avanscoperta per noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Jagdpanther Tamiya di Sharky77

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: