| Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro | |
|
+7Admin LostElf marco-64 Tiger I Frizzi robby62 Admin CPT America toshibahwnl 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
toshibahwnl Membro X
| |
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Ven 26 Ago 2011, 11:18 | |
| grande tosh! il mio parere è "da profano" ma devo dire che il tuo carro ... mi piace! adesso lascio ai veri esperti i pareri tecnici e i consigli vari! ora che hai visto come si mettono le foto... dacci altre chicche! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
dieeule Membro X
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Ven 26 Ago 2011, 13:34 | |
| - toshibahwnl ha scritto:
- questo e il carro che mi e arrivato ieri cosi lo provato e direi che non e male pero gia da ieri hodistrutto le sospensioni pero oggi lo riparato e va di nuovo che ne dite ciao.
Io dovessi comprare un altro HL sicuro le sopensioni in metallo con le molle + rigide le prenderei SICURO... poi...ruote, cingoli in metallo...la doverosa boccola per il perno della ruota di trazione... ci penserei. Mi riferisco proprio a me...valutata l'esperienza con HL Jagdpanther preso sin da subito con quanto sopra e usato su terreno abb impegnativo senza risparmi...anche se non tantissime volte... _________________ "Il sogno di un uomo è una follia. Il sogno di due può divenire realtà"
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Ven 26 Ago 2011, 13:43 | |
| Complimenti per l'acquisto: sembra anche verniciato decorosamente.... - toshibahwnl ha scritto:
- .... questo è il carro che mi è arrivato ieri cosi lo provato e direi che non è male pero gia da ieri ho distrutto le sospensioni ....
Cavolo, ma son davvero così fragili GLi HL in versione "base"? Con tutti gli Upgrade, perdono decisamente la loro convenienza.... |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Ven 26 Ago 2011, 13:57 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- Complimenti per l'acquisto: sembra anche verniciato decorosamente....
- toshibahwnl ha scritto:
- .... questo è il carro che mi è arrivato ieri cosi lo provato e direi che non è male pero gia da ieri ho distrutto le sospensioni ....
Cavolo, ma son davvero così fragili GLi HL in versione "base"?
Con tutti gli Upgrade, perdono decisamente la loro convenienza.... purtroppo con gli HL di base non è questione SE lo romperai ma QUANDO... Hanno il vantaggio, rispetto ai Tamiya, di fare modelli esclusivi e puoi diluire la spesa nel tempo prendendo gli upgrade via via che fai fuori i pezzi di serie rispetto all'esborso totale in una botta sola di un carro giapponese. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Ven 26 Ago 2011, 14:20 | |
| |
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: panzer 4 Ven 26 Ago 2011, 16:04 | |
| le sospensioni che ha il mio sono gia di ferro e solo chesi erano mollate ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro Ven 26 Ago 2011, 16:06 | |
| - toshibahwnl ha scritto:
- le sospensioni che ha il mio sono gia di ferro e solo chesi erano mollate ciao
Per sospensioni in ferro intendeva di sicuro quelli fatte tutte in metalo e non quelli con solo la molla,il tuo quali ha? Fai una foto dell'ammortizatore per capire il modello,poi una curiosita che cosa ha in metallo il tuo modello? Non mi fido molto della scheda di Mirko _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: foto Ven 26 Ago 2011, 16:38 | |
| [img] [/img] queste sono in metallo poi in metallo ce piantone dove si collega la ruota di trascinamento questo etutto quelloche o visto dentro non lo so ancora. |
|
| |
toshibahwnl Membro X
| Titolo: fumo Ven 26 Ago 2011, 16:41 | |
| mi ero dimenticato di dire lo scarico del fumo come funziona. perche ho messo il liquido pero non esce fumama spruzza liquido |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro | |
| |
|
| |
| Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro | |
|