| Colore Tiger I | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Carnera Membro X
| Titolo: Colore Tiger I Sab 13 Ago 2011, 07:38 | |
| non disponendo di nessun riferimento tabella colori, cerco info. non mi dispiacerebbe renderlo in tinta unita tipo grigio ( foto sul scatolone del Tiger ) ho acquistato e provato il grey germany ma è la tonalità presente in foto.
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Colore Tiger I Sab 13 Ago 2011, 09:07 | |
| - Carnera ha scritto:
- non disponendo di nessun riferimento tabella colori, cerco info.
non mi dispiacerebbe renderlo in tinta unita tipo grigio ( foto sul scatolone del Tiger ) ho acquistato e provato il grey germany ma è la tonalità presente in foto.
Se la tua domanda è se il Tiger I raffiugurato nella confezione del carro è stato fatto con German Grey XF63 la risposta è Si _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Carnera Membro X
| Titolo: Re: Colore Tiger I Sab 13 Ago 2011, 09:33 | |
| Bene
il riferimento German Grey XF63 è in bomboletta o in bottiglietta? chiedo questo perchè il rivenditore locale mi avrebbe detto che alcuni colori e mi sembra che si sia riferito anche a questo codice, esiste solo in spray tamiya.
German Grey XF63 e di colore verde oliva scuro? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Colore Tiger I Sab 13 Ago 2011, 09:42 | |
| - Carnera ha scritto:
- Bene
il riferimento German Grey XF63 è in bomboletta o in bottiglietta? chiedo questo perchè il rivenditore locale mi avrebbe detto che alcuni colori e mi sembra che si sia riferito anche a questo codice, esiste solo in spray tamiya.
German Grey XF63 e di colore verde oliva scuro? Che io sappia è un colore verde oliva scuro ma una tonalita di Grigio. Poi il German Grey in Bottiglietta per aerografo o pennello è codice XF63 invece a bomboletta il codice è TS4 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Colore Tiger I Sab 13 Ago 2011, 11:45 | |
| Chiarissimo e preciso come sempre! |
|
| |
Carnera Membro X
| Titolo: cerchioni Sab 13 Ago 2011, 17:22 | |
| altra cortesia. manuale di assemblaggio Tiger I, pagina 13, illustrazione n. 12, viene rafigurato montaggio ruote, guardando la figura 2 disegni verso sinistra e un a destra dove viene rapresentato montaggio di 3 ruote precisamente ruote E B F. domanda queste tre ruote come devono essere fissate? Colla? Viti?
grazie |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Colore Tiger I Sab 13 Ago 2011, 18:20 | |
| - Carnera ha scritto:
- altra cortesia.
manuale di assemblaggio Tiger I, pagina 13, illustrazione n. 12, viene rafigurato montaggio ruote, guardando la figura 2 disegni verso sinistra e un a destra dove viene rapresentato montaggio di 3 ruote precisamente ruote E B F. domanda queste tre ruote come devono essere fissate? Colla? Viti?
grazie Ciao,scusami ma sono arrivato a casa ora. Se fai questa domanda vuole dire che non hai le istruzioni originali perchè se le hai quelle originali gli spessori dei pezzi che vedi di colore azzurro sono dove devi mettere la colla per plastica (se non è specificato altro,esempio fermafiletti) e dove rosso cianoacrilica però io monto tutto con la cianoacrilica visto che è un carro dinamico _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Carnera Membro X
| Titolo: r Sab 13 Ago 2011, 20:45 | |
| in effetti ero sprovisto di manuale ( distrutto dalla bambina) mi e stato inviato da voi via email, ma tutte le pagine sono in bianco e nero. penso che i manuali del tiger siano tutti uguali o no? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Colore Tiger I Sab 13 Ago 2011, 20:52 | |
| - Carnera ha scritto:
- in effetti ero sprovisto di manuale ( distrutto dalla bambina) mi e stato inviato da voi
via email, ma tutte le pagine sono in bianco e nero. penso che i manuali del tiger siano tutti uguali o no? Si i manuali sono tutti uguali e si vede che quelli che ti ho fatto scaricare (ora ricordo ) sono in bianco e nero però nella maggior parte delle figure in varie lingue c'è scritto se devi incollare. Detto questo se non hai fretta in questi giorni ti preparo le foto per dirti dove incollare le ruote. Se hai fretta puoi acquistarlo qui. http://www.axels-modellbau-shop.de/katalog/de/116-Militaer/Ersatzteile-Militaermodelle-116/Tamiya-56010-Tiger-I/Bauanleitung-Tamiya-Tiger-I-56010-56011::996.html _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Carnera Membro X
| Titolo: jaa Sab 13 Ago 2011, 21:05 | |
| Io piccolo romagnolo di Germania jaaaaa, io attendere con disciplina tedesca jaaaaa
cmq guardando i disegni e le indicazioni non trovo nulla che indichi di serrare con colla
il timore e che come scrivi tu essendo parti dinamiche l effetto della colla abbia poco vita .
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Colore Tiger I | |
| |
|
| |
| Colore Tiger I | |
|