RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Manutenzione Fungo Mitosal

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Manutenzione Fungo Mitosal Empty
MessaggioTitolo: Manutenzione Fungo Mitosal   Manutenzione Fungo Mitosal Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 13:15

Un saluto a tutti.

Visto i problemi riscontrati dal KV1 di Mas mi sono messo a disposizione per risolvere il problema Very Happy

Quindi come prima cosa da fare è controllare il fungo e non avendo mai smontato un Fungo della Mitosal con un pò di vernice segno esternamente dei riferimenti per rimontarlo giustamente.

Manutenzione Fungo Mitosal 00114

Tutte le parti del fungo e devo dire che per il 98% è identico ad un fungo Tamiya

Manutenzione Fungo Mitosal 00314

Segue

http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Fungo Mitosal   Manutenzione Fungo Mitosal Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 16:54

Eccomi qua,lavoro finito Very Happy

Portato pari l'incastro tagliato da Mas

Manutenzione Fungo Mitosal 00414

Manutenzione Fungo Mitosal 00512

Poi calibro alla mano e un consulto con Mas dove gli ho spiegato che internamente per quel poco che ho trovato di sporco non poteva essere il colpevole del malfunzionamento di ieri (di sempre Very Happy) e basandomi sull'attacco del Fungo Tamiya ha approvato la mia modifica e quindi........

Eliminato tutte le protuberanze del tappo sotto/posteriore (come volete chiamarlo chiamatelo Very Happy)

Manutenzione Fungo Mitosal 00612

Manutenzione Fungo Mitosal 00711

Assemblato

Manutenzione Fungo Mitosal 00811

Manutenzione Fungo Mitosal 00911

Ho deciso così perchè le viti bloccavano toccando sul tetto della torretta il fungo e i contatti non si incastrano del tutto nella base.

Ho rimesso le viti per assemblarlo ma la prova finale la faremo senza viti e lo bloccheremo con del nastro.

Manutenzione Fungo Mitosal 4190927916

robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Fungo Mitosal   Manutenzione Fungo Mitosal Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 17:15

study study mmmmm.... dopo averlo letto e visto ........ devo dire che mi sembra propio un bel lavoretto di revisione e precisione sul fungo mitosal\mas per risolvere i problemi avuti in campo da hausser......... ma...saranno stati problemi o erano i fumi della birra Manutenzione Fungo Mitosal 3550065965 ...................... Manutenzione Fungo Mitosal 291714 Manutenzione Fungo Mitosal 291714 .......un saluto da robby62 e riky94............. Manutenzione Fungo Mitosal 4190927916

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Fungo Mitosal   Manutenzione Fungo Mitosal Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 17:19

robby62 ha scritto:
study study mmmmm.... dopo averlo letto e visto ........ devo dire che mi sembra propio un bel lavoretto di revisione e precisione sul fungo mitosal\mas per risolvere i problemi avuti in campo da hausser......... ma...saranno stati problemi o erano i fumi della birra Manutenzione Fungo Mitosal 3550065965 ...................... Manutenzione Fungo Mitosal 291714 Manutenzione Fungo Mitosal 291714 .......un saluto da robby62 e riky94............. Manutenzione Fungo Mitosal 4190927916

Niente Birra è che se non ha problemi il dmd o il cavo penso di aver risolto il problema Very Happy

Manutenzione Fungo Mitosal 4190927916

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Fungo Mitosal   Manutenzione Fungo Mitosal Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione Fungo Mitosal
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FUNGO TAMIYA
» [COMPRO] fungo tamiya
» Modifica fungo TAMIYA per CLARK TK 22
» Battle System Tamiya......come è fatto il ricevitore (Fungo)
» Preparazione Fungo Battle System Tamiya per Verniciatura.