Titolo: Re: DOMENICA 17 LUGLIO CANNONATE EXRA??? Dom 17 Lug 2011, 20:26
Allora? Avete fatto la battaglia oggi? Le foto?
Ospite Ospite
Titolo: Re: DOMENICA 17 LUGLIO CANNONATE EXRA??? Dom 17 Lug 2011, 20:37
Alura?
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: DOMENICA 17 LUGLIO CANNONATE EXRA??? Dom 17 Lug 2011, 20:51
Un Saluto a Tutti.
Chiedo scusa a tutti ma quando 3 Mitici Carristi Amici dal 2007 si incontrano per giocare anche il Cielo si apre e il Sole li Bacia
Purtroppo o per fortuna oggi il reparto Tedesco e il Mio Jagdpanther si sono vicinati una volta sola (o forse 2)a vincere ma in sostanza tutte perse
Va be non si può sempre vincere ,l'importante è che abbiamo riso tutto il giorno e che la "Recluta" Frogolino in attesa dell'Elmod che arrivi da Dario ha fatto un bel addestramento con il mio Panther G
Bene ora spazio alle foto
Poteva esserci RCTANKIR senza il suo primo Storico Campo di Battaglia????????
Come potete notare dalle foto Hausser ordina come a casa e la Sexy Carrista scatta subito al lavoro
Frogolino controlla che sia difeso anche da forze non corazzate l'obiettivo delle battaglie
Obbiettivo della battaglia è un deposito carburanti
Bene per ora mi fermo e più tardi o domani pubblico le altre foto e magari Hausser pubblica l'arma segreta che il reparto Alleato hanno usato per distrarre il reparto Tedesco
Titolo: Re: DOMENICA 17 LUGLIO CANNONATE EXRA??? Dom 17 Lug 2011, 22:09
Ma tu guarda questi Carristi anche in posa si mettono
Comunque magari sbaglio ma se li guardate bene sembrano più allegri del solito e hanno una luce negli occhi differente (oppure sono i funghi della mia pizza che erano allucinogeni )
Dopo 2 ore sotto il Sole (va be che ci baciava ma dopo un pò r ) un meritato riposo per bere e mangiare un Gelato che la Sexy Carrista e Stefania sono andate gentilmente a comprare per tutti
Titolo: Re: DOMENICA 17 LUGLIO CANNONATE EXRA??? Dom 17 Lug 2011, 23:05
bella cap , la giornata che avete passato in compagnia dei vecchi amici di cannonate in quel della cascina by hausser e della sua degna compagna ora sposina ....sexi carrista ------------- un saluto a tutta la compagnia da robby62 e riky94..........
Bellissima giornata passata in ottima compagnia è stato un piacere conoscere Frogolino oggi penso abbia imparato molto ... cioè che questo è un gioco di squadra e anche se hai un potente cacciacarri che ti supporta non puoi niente contro le brillanti tattiche messe in campo dalle forze alleate oggi le forze dell'asse schierate in difesa oggi hanno perso un mare di villaggi e di depositi carburanti e anche i tentativi di contrattacco si sono risolti in altrettanti fallimenti merito anche di Sexy che non ha dato tregua allo Jagd del Cap che a fine giornata era ridotto ad un relitto fumante come il suo Panther del resto.... d'altra parte come avrebbero potuto resistere all'arma segreta della squadra alleata ..... complice l'alta temperatura durante il gioco la magliettina di Sexy è sparita e le forze dell'asse sono venute meno di fronte ad un avversario in reggiseno di pizzo rosso