| W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC | |
|
+4Admin CPT America robby62 Frizzi frogolino 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dom 13 Nov 2011, 15:45 | |
| a tutti i membri di .una strepitosa notizia........................le foto della mia kubelwagen [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]in questa foto la messa in opera del modello della teamlossi che ho cannibalizzato per motorizzare la kubel. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qui si vede da dove ho fatto passare i fili di alimentazione dei fari e della piattina del microservo,(la piattina l'ho dovuta allungare) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]nel "vano motore",ho realizzato un supporto per l'elettronica originale della lossi,con del plasticard recuperato de una ricaricard. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dom 13 Nov 2011, 16:20 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]collaudo dei fari (ho utilizzato dei led gialli per un effetto vecchia lampadina che ho trovato in un negozzio di ellettronica) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] qui ho colorato di nero i fari in modo tale che si vedesse solo la luce dalla fessura e non da tutto il faro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]incollaggio del cruscotto,ho usato una molletta per i panni per tenerlo in posizione. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]controllo di tutti gli elementi e incoolaggio con bicomponente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]prova visiva dei fari al buio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]controllo generale del lavoro eseguito fino a questo punto qui inizio la verniciatura................................................ primer tamiya [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dom 13 Nov 2011, 16:36 | |
| grande frogolino ottimi aggiornamenti e sequenza di montaggio della trasmissione sula tua Kubel 1\16 trasformata rc.................... complimenti per il trapianto , passagio fili e accessori vari................in attesa di ulteriori up..........un saluto a te' da robby62 ....e....riky94 ................. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dom 13 Nov 2011, 16:37 | |
| preombrggiatura fatta ad aereografo con del red brown XF-64 tamiya [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]verniciatura con dark yellow XF-60 tamiya [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]applicazioni decals con insegne del 999th Division a barletta nel 1943 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]dopo aver aplicato le decals ho applicato un paio di mani leggere di trasparente lucido della talken per poter fare i lavaggi e usurare il veicolo. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dom 13 Nov 2011, 16:44 | |
| Ciao c'è qui anche Ailander61 a guardare le foto del tuo lavoro e ti facciamo i complimenti in Stereo Ma in Mono ti dico crea dei carterini in plasticard da 0,50mm per coprire gli ammortizzatori anteriori che sono uno scandala da vedere. Se vuoi ci si sente per cel che ti spiego come. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dom 13 Nov 2011, 16:46 | |
| queste sono le ultime foto fatte alla kubel,praticamente finita,mancano solo pochi dettagli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qui in "dolce "compagnia del tigre1 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][url=https://servimg.com/view/16444347/236] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dom 13 Nov 2011, 16:49 | |
| ringrazio tutti per aver avuto tanta ,tantissima pazzienza nel attendere la fine di questo lavoro.....grazie frogolino _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dom 13 Nov 2011, 17:34 | |
| |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dom 13 Nov 2011, 17:48 | |
| Il modello e' il micro SCT in scala 1/24 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dom 13 Nov 2011, 19:06 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC | |
| |
|
| |
| W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC | |
|