| W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC | |
|
+4Admin CPT America robby62 Frizzi frogolino 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| Titolo: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Sab 02 Lug 2011, 09:23 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Sab 02 Lug 2011, 09:27 | |
| P.s.la kubel,l'ho trovata dal barone rosso e l'ho pagata 40euro,super scontata .per la cronaca,il signor aldo,il proprietario del suddetto negozio,chiudera' tra una ventina di gg e sta svendendo tutto(stattico e dinamico)ottimo per farci degli ottimi affari _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Sab 02 Lug 2011, 09:35 | |
| Dove l'hai trovata e quanto l'hai pagata? anchio vorrei renderla rc ma mi sembra molto invasivo, ad esempio la batteria dove hai intenzione di metterla? una lipo piccolina forse? |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Sab 02 Lug 2011, 11:07 | |
| frizzi,l'ho pagata 40euro,e l'ho trovata in un negozio a milano che chiudera' definitivamente tra una 20 di gg.sto ancora pensando come fare,probabilmente mettero' un'elettronica di una miniZ kioshio o qualcosa di simile.comunque postero' le foto con una descrizione,spero,il piu' precisa possibile.in modo tale che chi voglia cimentaresi possa trovare poche difficolta'.tu hai gia qualche idea? _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Sab 02 Lug 2011, 11:36 | |
| ciao frogolino , bell 'aquisto il kubel .... 1\16 Tamiya ............oltre a postarci foto dell'interno scatola e delle plastiche principali ..in negozio non aveva niente di interessante per i carri rc.oltre a qualche carro Tamiya o.........rc.....grazie e un saluto a te' da robby62 e riky94....... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Sab 02 Lug 2011, 12:05 | |
| ho intravisto una scattola di un carro,ma sinceramente non ho visto ne' la scala ,nè la marca.ieri non avevo le lenti a contatto e di conseguenza non vedevo un gran bene:( .penso che ci sia ancora tanta roba che deve dere via,come le batterie,motori,ricambi vari(ma non so se per i tank o altro)il negozio si trova in zona nino bixio,a milano _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Sab 02 Lug 2011, 12:10 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Mar 16 Ago 2011, 12:46 | |
| ho trovato la meccanica e l'elettronca .ho prelevato cio' da un modello della mondomotors in scala 1/24 .ho fatto qualche modifica al telaio della kubel.per quello che defo fari sui i campi di battaglia,mi sembra sia essere piu' che sufficente.anche la cifra non era troppo onerosa:14 euri.nei prossimi gg collaudero' il tutto e oltre a postare delle foto,si sapro' dire se funzia bene o dovro' rifare il tutto _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Mer 02 Nov 2011, 08:19 | |
| Ciao a tutti di ,ho quasi ultimato i lavori sulla mia kubelwagen tamiya.per chi non si ricorda,era un modello statico,e ora e' diventato un modello dinamico.il tempo di capire come scaricare le foto dal mio nuovo cellulare,posto tutte le foto.rinnovo i saluti e i ringraziamenti a Tutti i membri del gruppo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Mer 02 Nov 2011, 08:39 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC | |
| |
|
| |
| W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC | |
|