RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC

Andare in basso 
+4
Admin CPT America
robby62
Frizzi
frogolino
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 09:23

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916 a tutti/e.come sapete ,stavo cercando da tempo il kubelwagen 1/16 della tamiya.beh,l'ho trovata Very Happy ;ok è la versione statica e per giunta la versione afrika corps.ci dovvro' lavorare un po' per renderla rc e utilizzarla come avevo detto sul campo.poi,guardando il libretto di montaggio,ho visto che questa versione era usata anche qui in italia,esattamente a barletta .sara' questa la versione che faro' cheers .quando cominceranno i lavori,publichero' anche le foto. W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 285304

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 09:27

P.s.la kubel,l'ho trovata dal barone rosso e l'ho pagata 40euro,super scontata W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 724586 .per la cronaca,il signor aldo,il proprietario del suddetto negozio,chiudera' tra una ventina di gg e sta svendendo tutto(stattico e dinamico)ottimo per farci degli ottimi affari W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 285304

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 09:35

Dove l'hai trovata e quanto l'hai pagata? anchio vorrei renderla rc ma mi sembra molto invasivo, ad esempio la batteria dove hai intenzione di metterla? una lipo piccolina forse?
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 11:07

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916 frizzi,l'ho pagata 40euro,e l'ho trovata in un negozio a milano che chiudera' definitivamente tra una 20 di gg.sto ancora pensando come fare,probabilmente mettero' un'elettronica di una miniZ kioshio o qualcosa di simile.comunque postero' le foto con una descrizione,spero,il piu' precisa possibile.in modo tale che chi voglia cimentaresi possa trovare poche difficolta'.tu hai gia qualche idea? W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 724586

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5004
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 11:36

cheers ciao frogolino , bell 'aquisto il kubel .... 1\16 Tamiya ............oltre a postarci foto dell'interno scatola e delle plastiche principali ..in negozio non aveva niente di affraid interessante per i carri rc.oltre cheers a qualche carro Tamiya o.........rc.....grazie e un saluto a te' da robby62 e riky94....... jocolor

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 12:05

ho intravisto una scattola di un carro,ma sinceramente non ho visto ne' la scala ,nè la marca.ieri non avevo le lenti a contatto e di conseguenza non vedevo un gran bene:( .penso che ci sia ancora tanta roba che deve dere via,come le batterie,motori,ricambi vari(ma non so se per i tank o altro)il negozio si trova in zona nino bixio,a milano

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5004
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 12:10

sunny ciao frogolino........... grazie delle info cheers cheers lo contattero' sicuramentee buona giornata.............robby62 e riky94 geek

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 12:46

ho trovato la meccanica e l'elettronca .ho prelevato cio' da un modello della mondomotors in scala 1/24 .ho fatto qualche modifica al telaio della kubel.per quello che defo fari sui i campi di battaglia,mi sembra sia essere piu' che sufficente.anche la cifra non era troppo onerosa:14 euri.nei prossimi gg collaudero' il tutto e oltre a postare delle foto,si sapro' dire se funzia bene o dovro' rifare il tutto W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeMer 02 Nov 2011, 08:19

Ciao a tutti di W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 1257149224 ,ho quasi ultimato i lavori sulla mia kubelwagen tamiya.per chi non si ricorda,era un modello statico,e ora e' diventato un modello dinamico.il tempo di
capire come scaricare le foto dal mio nuovo cellulare,posto tutte le foto.rinnovo i saluti e i ringraziamenti a Tutti i membri del gruppo W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 3488312432 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 3488312432

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeMer 02 Nov 2011, 08:39

frogolino ha scritto:
Ciao a tutti di W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 1257149224 ,ho quasi ultimato i lavori sulla mia kubelwagen tamiya.per chi non si ricorda,era un modello statico,e ora e' diventato un modello dinamico.il tempo di
capire come scaricare le foto dal mio nuovo cellulare,posto tutte le foto.rinnovo i saluti e i ringraziamenti a Tutti i membri del gruppo W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 3488312432 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 3488312432

Ok ma aggiorna bene perchè si è rimasti al primo modello che hai cannibalizzato per rendere dinamica la tua Kubel ma poi in realtà hai dovuto usarne un'altro.

Quindi spiegazione dettagliata così se un altro membro ci vuole provare ha già un piano di lavoro perfetto Very Happy Very Happy Very Happy

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kubelwagen Tamiya type 82 Number RC Two CPT America
» Kubelwagen Rc Tamiya 1:16 di CPT America
» W.I.P. Kubelwagen type 82 Tamiya Rc 1/16 di Rock63
» Kubelwagen type 82 Tamiya Rc 1/16 di rock63
»  W.I.P. Kubelwagen type 82 Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Kubelwagen (56012)-
Vai verso: