| Motosiluranti | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Motosiluranti Dom 26 Giu 2011, 18:24 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Ottimo varo comandante Ike!!!!
Sempre della stessa serie è appena uscito il MAS ( http://www.italeri.com/VisualizzaProdotto.aspx?PROD=01907 ) dovresti farci un pensierino e farlo tu da cima a fondo.
Un saluto, Andrea Grazie della segnalazione Andy73, ma come anche tu sai le barche sono molto più impegnative dei carri. Eppoi ho già mille cantieri aperti e non riesco a finirne nessuno.Tra questi il ponte che porterò al locale giovedì. Infine non sarei in grado di verniciare ed invecchiare non dico come Wittman ma neanche in maniera decente. Un ulteriore bravo a Wittman. Ciao |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: Motosiluranti Dom 26 Giu 2011, 18:49 | |
| Come ho detto al locale, 2 medelli bellissimi (la mia preferanza va al modello tedesco) Bravo Ike per il collaudo. Ottime le foto.
Saluti a tutti ma in particolare a Wittman con aggiunta di auguri sinceri per la sua nuova avventura.
Mausberg |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Motosiluranti Dom 26 Giu 2011, 18:51 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Motosiluranti Dom 26 Giu 2011, 19:23 | |
| |
|
| |
Maggiore Wittmann Membro X
| Titolo: Re: Motosiluranti Dom 26 Giu 2011, 20:21 | |
| Lo sapete ragazzi che mi farebbe solo piacere se veniste, una volta ambientato e sistemato, a trovarmi per uno scontro corazzato in terra polacca!!!!. Dopo tutto con soli 50/60 euro avrete un biglietto di andata e ritorno con Ryanair che vi consentirà, partendo da Bergamo, di arrivare in sole 2 ore a Breslavia (Wroclaw). Chissà che riusciate a convincere il buon IKE a trasvolare per una sortita fuori confine!!!!. Io l'invito ve lo fatto ora sta a voi organizzarvi, comunque sia grazie ancora per i commenti a riguardo delle mie ex-imbarcazioni. Un saluto, ci si vede giovedì al locale!!!. Maggiore Wittman _________________ https://2img.net/r/ihimizer/img178/1050/armeesmilies010nb1.gif
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Motosiluranti Dom 26 Giu 2011, 23:30 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Motosiluranti Sab 02 Lug 2011, 11:16 | |
| Oggi è il gran giorno. Dopo un'accurata preparazione si svolgerà un'operazione di alta chirurgia navale come solo i cantieri di Genova sanno fare . Il taglio del ponte della nave tedesca: Tutto sommato l'operazione ha avuto buon esito: e l'accessibilità è decisamente migliorata: Certo adesso ci vorrebbe l'intervento del maggiore Wittman per i necessari ritocchi. |
|
| |
| Titolo: Re: Motosiluranti Sab 02 Lug 2011, 11:32 | |
| Bella lì Ike!!!!! All'epoca della mia realizzazione non ci avevo pensato ad effettuare una tale modifica, obbiettivamente semplice ma che dal punto di vista dell'accessibilità alla meccanica e all'elettronica dell'imbarcazione da notevoli vantaggi in caso di intervento manutentivo o riparatorio. Sinceramente, mi permetto di dirti che se volessi potresti installare tutti i mancorrenti originali in plastica presenti lungo tutto il ponte con altri in metallo inserendo anche le catenelle di delimitazione che ti ho fornito in metallo oltre a nuove cime di protezione al posto del filo nero oggi presente sul modello. Se vuoi sono disposto a fare il lavoro basta trovare i pezzi adatti......vedi tu. Per i ritocchi di verniciatura da effettuare dopo il taglio, NO PROBLEM, quando vuoi sai dove sono, è un piacere per me. Attendo tuoi lumi!!!!. Maggiore Wittman _________________ https://2img.net/r/ihimizer/img178/1050/armeesmilies010nb1.gif
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Motosiluranti Sab 02 Lug 2011, 11:42 | |
| - Maggiore Wittman ha scritto:
Se vuoi sono disposto a fare il lavoro basta trovare i pezzi adatti......vedi tu. Per i ritocchi di verniciatura da effettuare dopo il taglio, NO PROBLEM, quando vuoi sai dove sono, è un piacere per me. Attendo tuoi lumi!!!!.
Maggiore Wittman Grazie per la disponibilità! Oggi vado con Capitan America a fare un giro di shopping e vedo se trovo qualcosa di interessante per migliorare le ringhiere. Per te qual'è la giornata migliore? Per la modifica, cosa intendi per "trovare i pezzi adatti"? Pensi che esistano i candelieri già pronti o bisogna farseli? Ciao |
|
| |
| Titolo: Re: Motosiluranti Sab 02 Lug 2011, 11:57 | |
| - ike ha scritto:
- Maggiore Wittman ha scritto:
Se vuoi sono disposto a fare il lavoro basta trovare i pezzi adatti......vedi tu. Per i ritocchi di verniciatura da effettuare dopo il taglio, NO PROBLEM, quando vuoi sai dove sono, è un piacere per me. Attendo tuoi lumi!!!!.
Maggiore Wittman Grazie per la disponibilità! Oggi vado con Capitan America a fare un giro di shopping e vedo se trovo qualcosa di interessante per migliorare le ringhiere.
Per te qual'è la giornata migliore?
Per la modifica, cosa intendi per "trovare i pezzi adatti"? Pensi che esistano i candelieri già pronti o bisogna farseli?
Ciao Per me un giorno vale l'altro, se riesci ad essere qui nel primo pomeriggio di qualsiasi giorno poi possiamo andare a cena nle posto che ti ho accennato il Wild West del Centro Sarca, vedi tu!!!!. Per quanto riguarda i candelieri anche Dario dovrebbe avere qualcosa comunque chi tratta modellismo navale li tratta sicuramente di varie altezze in riferimento alle scale visto che chi si auto-costruisce un modello o deve fare modifiche deve avere a disposizioni questi pezzi che ripeto, insieme ad altri, vengono commercializzati da case del settore modellistico navale, statico e dinamico. _________________ https://2img.net/r/ihimizer/img178/1050/armeesmilies010nb1.gif
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Motosiluranti | |
| |
|
| |
| Motosiluranti | |
|