| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|
+14Guglielmo Embriaco Maggiore Wittmann Otto Skorzeny Mausberg Murdock73 Ailander61 frogolino Frizzi Andy73 marco-64 Tiger I robby62 MAS Admin CPT America 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Lun 11 Lug 2011, 22:18 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Lun 11 Lug 2011, 22:44 | |
| Ciao Cap. Am. Ho dato un occhio al treno di rotolamento: per me è meglio di come pensavamo. Vedremo poi con i cingoli ed il peso finale, ma per adesso mi pare vada bene. Ci vediamo Ciao a tutti Mausberg |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 12 Lug 2011, 01:02 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 12 Lug 2011, 01:32 | |
| Per non inquinare il forum Spagnolo del mio amico d'infanzia Sergio F. sono costretto ad inquinare questo e me ne dispiace molto comunque ho già mandato un email a chi di dovere e di aspettarsi da stanotte in poi certa "gente" ma grazie alla mediazione del mio amico sa già cosa fare se verrà inquinato Anche in questo forum Spagnolo c'è uno che ha comprato a solo 225€ Elefant Imai su ebay (meno del mio amico ) si vede che con l'evento sul mercato della versione Hooben ma soprattutto di quella imminente Asiatam full metal (per me a Natale)c'è chi pensa che non valga più niente la versione Imai. http://www.lacadenaherrumbrosa.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=27&id=26195&Itemid=70 Ha dimenticavo qui spara a zero sulla versione Hooben senza minimi termini grazie alle leggi Spagnole ma leggete bene anche qui in che scala viene catalogato la versione Imai. Forse hanno dei calibri sbagliati all'estero.......... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 12 Lug 2011, 14:05 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 12 Lug 2011, 14:15 | |
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mer 13 Lug 2011, 17:09 | |
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mer 13 Lug 2011, 20:39 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 14 Lug 2011, 08:44 | |
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
| |
|
| |
| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|