RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO |
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024 RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969 RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16 |
|
| Tiger 1/10 Midi - Trasformazione in Early | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Roby E=mc2 Membro X
| Titolo: Tiger 1/10 Midi - Trasformazione in Early Mer 29 Mag 2024, 16:53 | |
| Ciao a tutti quanti sono Roberto di Altopascio, sono in chat, ma è la prima volta che scrivo sul forum, volevo farvi vedere gli ultimi miei lavori, eseguiti grazie alla meticolosa opera di modifica, riprogettazione e stampa, fatta da Sanitater. Ho costruito il Tiger in scala 1/10, versione Midi, progetto acquistato da Lubos Hort e fatto stampare a Roma (ancora non conoscevo Sanitater), modello dinamico, a parte il gruppo motoriduttori, stampati in 3d, la meccanica ed elettronica sono Tamiya, radio Futaba, ma benché tutto funzionasse perfettamente, ci mancava qualcosa, trasformarlo in Early, versione che preferisco. Grazie al lavoro eseguito da Sanitater, sono riuscito ad avere tutti componenti per la trasformazione, tutti con una precisione impressionante, presi da altri progetti in 3D e modificati da Sanitater, per non parlare dei fantastici fanali Bosch disegnati da Sanitater Vi allego qualche foto della realizzazione finale. |
| | | Roby E=mc2 Membro X
| Titolo: Re: Tiger 1/10 Midi - Trasformazione in Early Mer 29 Mag 2024, 17:24 | |
| |
| | | Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Tiger 1/10 Midi - Trasformazione in Early Mer 29 Mag 2024, 17:43 | |
| Un bel lavoro, la trasformazione è venuta bene. Ora non ti resta che mettere le lavorazioni del Panter |
| | | robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tiger 1/10 Midi - Trasformazione in Early Mer 29 Mag 2024, 20:25 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
| | | Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger 1/10 Midi - Trasformazione in Early Mer 29 Mag 2024, 20:57 | |
| Buonasera Roby E=mc2.
Sanitater proprietario della Digitall Cuneo è una certezza nei prodotti che produce su richiesta perché oltre alla professionalità è un vero modellista tra i più bravi in Italia.
Detto questo complimenti per questo modello dettagliato ed assurdo che una elettronica Tiger I Tamiya 56010 possa gestire anche un modello di questa scala.
Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin CPT America il Ven 31 Mag 2024, 10:37 - modificato 1 volta. |
| Titolo: Re: Tiger 1/10 Midi - Trasformazione in Early Mer 29 Mag 2024, 22:02 | |
| Già era quello che preoccupava anche me, il problema per la scheda Tamiya, era quello dell’assorbimento dei motori, avevo infatti previsto di mettere un ESC , poi tester e amperometro allo mano, mi son messo a controllare, avevo letto sul sito Tamiya, che l’uscita per i motori, della DMD era 2x20A, con motori 540 80T, ho montato gli 80T, perché fanno molti meno giri, ma con tanta coppia, tanto è un carro armato, non una formula 1, comunque l’assorbimento durante il normale funzionamento non supera gli 1,2A e nel test, arrivando al bloccaggio del motore, non ho mai superato 5,5A, quindi ho deciso niente ESC, ho messo comunque, per scrupolo, un ventilatore a raffreddare la scheda |
| Titolo: Re: Tiger 1/10 Midi - Trasformazione in Early Mer 29 Mag 2024, 22:57 | |
| |
| | | GioThePilot98 Membro X
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiger 1/10 Midi - Trasformazione in Early | |
| |
| | | | Tiger 1/10 Midi - Trasformazione in Early | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|