RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tiger 1 early di GioThePilot98

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

Tiger 1 early di GioThePilot98 Empty
MessaggioTitolo: Tiger 1 early di GioThePilot98   Tiger 1 early di GioThePilot98 Icon_minitimeDom 30 Ott 2022, 22:31

Eccomi qua finalmente con il mio primo ufficiale Tiger 1 hearly!
Non mi dilungo con mille parole, salvo ringraziare Capt America per la soffiata e l'aiuto nella contrattazione sul prezzo.
Di qui le foto 📷:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Uno dei parafanghi è mancante, ma avendolo penso che per Sanitater non sarà un problema realizzare un supporto in 3D...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Appena tirato fuori noto subito questo nastro giallo che non capisco a cosa serva...🤷

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Noto anche che purtroppo entrambi i fari sono rotti, e uno deve averlo smarrito il precedente proprietario.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La cassettino vicino al portello sinistro per fortuna si è solo scollata e l'ho trovata nell'imballaggio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Manca anche uno dei tubi dei filtri dell'aria

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Oh, ma guarda un pò: il precedente modellista è stato così sbadato da dimenticare la ricevente della sua radio dentro al carro... dovrò telefonargli per avvertirlo e organizzare una spedizione per restituirgliela 🙂

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poco dopo aver scattato le foto 📷 ho sentito il Capt e mi ha spiegato che, dato che uno dei fermi della torretta è rotto, il venditore l'ha fasciata per non che il tetto si sganciarsi del tutto e rischiare di spezzarsi o danneggiare il carro stesso.
Presto rilascerà come è giusto che sia e diventerà un valido combattente.
A presto per nuovi aggiornamenti! Ciao!👋🏻
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tiger 1 early di GioThePilot98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger 1 early di GioThePilot98   Tiger 1 early di GioThePilot98 Icon_minitimeLun 31 Ott 2022, 08:00

Buongiorno a tutti gli iscritti.

Devo dire che con qualche ritocco per le rotture rimane il
Modello verniciato invernale più bello che ho visto sino ad ora, almeno per me.

Per una volta negli ultimi 7 anni devo fare i complimenti al primo proprietario.   Tiger 1 early di GioThePilot98 310839

Guardando la foto interna dopo una bella pulita e ingrassata con il grasso ceramico di Tamiya avrai i motori più potenti che ha fatto Tamiya ma che poi proprio perché sono carri armati a smesso di produrre.

Chiaro gli attacchi al telaio sono gli stessi delle versioni che hanno su tutti i modelli full optional kit della WWII.

Sono contento che a breve avrai in battaglia anche un modello della squadra dell'Asse.

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Tiger 1 early di GioThePilot98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger 1 early di GioThePilot98   Tiger 1 early di GioThePilot98 Icon_minitimeMer 02 Nov 2022, 16:47

Molto bello

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tiger 1 early di GioThePilot98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger 1 early di GioThePilot98   Tiger 1 early di GioThePilot98 Icon_minitimeSab 12 Nov 2022, 19:42

affraid molto bello il tuo primo Tiger I Tamiya , con rifiniture e dettagli diverra' un gran bel carro .... Tiger 1 early di GioThePilot98 1649980556 ...ciao da robby62

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiger 1 early di GioThePilot98 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger 1 early di GioThePilot98   Tiger 1 early di GioThePilot98 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiger 1 early di GioThePilot98
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: