Eccomi qua finalmente con il mio primo ufficiale Tiger 1 hearly!
Non mi dilungo con mille parole, salvo ringraziare Capt America per la soffiata e l'aiuto nella contrattazione sul prezzo.
Di qui le foto
:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uno dei parafanghi è mancante, ma avendolo penso che per Sanitater non sarà un problema realizzare un supporto in 3D...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Appena tirato fuori noto subito questo nastro giallo che non capisco a cosa serva...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Noto anche che purtroppo entrambi i fari sono rotti, e uno deve averlo smarrito il precedente proprietario.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La cassettino vicino al portello sinistro per fortuna si è solo scollata e l'ho trovata nell'imballaggio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Manca anche uno dei tubi dei filtri dell'aria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oh, ma guarda un pò: il precedente modellista è stato così sbadato da dimenticare la ricevente della sua radio dentro al carro... dovrò telefonargli per avvertirlo e organizzare una spedizione per restituirgliela
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poco dopo aver scattato le foto
ho sentito il Capt e mi ha spiegato che, dato che uno dei fermi della torretta è rotto, il venditore l'ha fasciata per non che il tetto si sganciarsi del tutto e rischiare di spezzarsi o danneggiare il carro stesso.
Presto rilascerà come è giusto che sia e diventerà un valido combattente.
A presto per nuovi aggiornamenti! Ciao!