RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Empty
MessaggioTitolo: Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario    Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Icon_minitimeMar 30 Gen 2024, 10:46

Buongiorno a tutti.

Anche se noi di Rctankir Milano sapevamo da mesi di questa uscita limitata per i 50 anni da ieri grazie a Tamiya blog (ringraziamo per le foto ) lo sanno tutti gli appassionati

Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Fb_img19

Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Img_1908

La versione anniversario ha solo delle fotoincisioni di cui non si ha ancora notizia di quali saranno,per me non saranno niente di che ma magari verrò smentito.

Quello che fa un po' rabbia è che in Jap è tornato disponibile da due mesi (anche il SuperSherman) e come tutti i modelli venduti nel mercato interno viene venduto con il radiocomando.

Unica nota positiva è che ora i furbi che vendevano Sherman e SuperSherman Tamiya a prezzi spropositati avranno il benservito

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario    Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Icon_minitimeMar 06 Feb 2024, 17:06

Vorrei spendere 4 parole perché mi sembra doveroso: mi fa sorridere il fatto che alcune persone  ( per esempio il Re della colla a caldo ) su forum ormai dimenticati facciano commenti fuorvianti, non costruttivi e che si commentano da soli ( anche perché ormai rimasti da soli a scriversi come su una qualsiasi chat messaggistica), poiché denotano e appaiono alle persone nuove o "gonzi", per usare un termine ormai comune per alcune persone, solamente come dei rosiconi e bambini di 5 anni.
Ebbene, io sono felice 😃 di fare parte di quella " marmaglia di gonzi" che hanno acquistato in preordine lo Sherman Tamiya anniversario, poiché, nel mio caso, non farò il solito Sherman 105 ma bensì un altro carro, che per il momento è un segreto che rivelerò appena comincerà il wip vero e proprio perché grazie a questo gruppo ho trovato già uno Sherman a meno di 600€ con radiocomando e battle system pronto per le battaglie.
Concludo ricordando a tali persone, responsabili di insulsi commenti e chiacchiere da quattro soldi 💰 che RcTankir Milano   Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  1257149224 ha sempre criticato Tamiya negli errori e nelle dimenticanze che ha, facendo però critiche COSTRUTTIVE, per far sì che le persone nuove nell'hobby abbiano la possibilità di correggere tali difetti.
Per ultimo vorrei fare una precisazione: lo Sherman nuovo non costa migliaia di euro ma bensì 529 € da Axelmodelbau e se lo si vuole con garanzia Italia bisogna spendere un centinaio in più ma capisco che essendo un adepto del Gran Visir dell'aria fritta devono pur sparlare di qualcosa 🤣🤣
Con questo auguro buon hobby a tutti😉

A Admin CPT America e MattyKiller piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario    Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Icon_minitimeGio 08 Feb 2024, 09:43

GioThePilot98 ha scritto:
Vorrei spendere 4 parole perché mi sembra doveroso: mi fa sorridere il fatto che alcune persone  ( per esempio il Re della colla a caldo ) su forum ormai dimenticati facciano commenti fuorvianti, non costruttivi e che si commentano da soli ( anche perché ormai rimasti da soli a scriversi come su una qualsiasi chat messaggistica), poiché denotano e appaiono alle persone nuove o "gonzi", per usare un termine ormai comune per alcune persone, solamente come dei rosiconi e bambini di 5 anni.
Ebbene, io sono felice 😃 di fare parte di quella " marmaglia di gonzi" che hanno acquistato in preordine lo Sherman Tamiya anniversario, poiché, nel mio caso, non farò il solito Sherman 105 ma bensì un altro carro, che per il momento è un segreto che rivelerò appena comincerà il wip vero e proprio perché grazie a questo gruppo ho trovato già uno Sherman a meno di 600€ con radiocomando e battle system pronto per le battaglie.
Concludo ricordando a tali persone, responsabili di insulsi commenti e chiacchiere da quattro soldi 💰 che RcTankir Milano   Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  1257149224 ha sempre criticato Tamiya negli errori e nelle dimenticanze che ha, facendo però critiche COSTRUTTIVE, per far sì che le persone nuove nell'hobby abbiano la possibilità di correggere tali difetti.
Per ultimo vorrei fare una precisazione: lo Sherman nuovo non costa migliaia di euro ma bensì 529 € da Axelmodelbau e se lo si vuole con garanzia Italia bisogna spendere un centinaio in più ma capisco che essendo un adepto del Gran Visir dell'aria fritta devono pur sparlare di qualcosa 🤣🤣
Con questo auguro buon hobby a tutti😉

Buongiorno a tutti e soprattutto a te Moderatore GioThePilot98.

Chiedo scusa a tutti se rispondo solo ora ma non sapevo di cosa si stava parlando.

Premetto che non so come sai i soprannomi dei due che hanno rovinato questo Hobby (almeno forse non conosci il soprannome del terzo che avendogli dato manforte li ha aiutati nel loro intento e solo per interessi personali) però almeno non hai dovuto vivere quel periodo essendo un appassionato di questo hobby fra i più nuovi.

Fatto la premessa iniziamo a dire che il re della colla a caldo e così "sgamato" e ignorante che non ha capito che il codice 58014 era un errore di battitura di chi ha fatto l'articolo sul blog di Tamiya,se fosse uno sgamato allora gli bastava vedere la vera etichetta messa in fiera a fianco al modello ingrandendo la foto, va bè lo aiuto io visto che l'unica "sgommatura" l'avrà nelle mutande lol!

Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Img_1925

Vado in conclusione dicendoti che il re della colla a caldo l'unico modello Tamiya che ha avuto è proprio uno Sherman 56014 comprato usato ma siccome non poteva dare sfogo alla sua colla a caldo per bloccare motorini vari allora non li ha più comprati e li denigra  lol!

Poi effettivamente solo uno che gli sale la bile sino agli occhi quando Tamiya ha successo può cadere nell'errore di un modellista americano che supponeva che il prezzo fosse sui mille dollari senza andare a verificare perché gli faceva comodo nel suo tentativo di denigrare Tamiya.

Ricapitolando prezzo in Germania 529€ più spedizione, prezzo Modeltecnica con garanzia italiana 650€ ed eventuale spedizione gratuita in Italia.

Admin CPT America

P.S.

Vero che lo scafo presenta dettagli di qualità superata ma se si vuole un mezzo indistruttibile allora si passa oltre se non si hanno le capacità modellistiche per correggere alcuni dettagli ma ci tengo a precisare che l'elettronica non è ha valvole, mi sa che non ha mai aperto un dmd o MF

A robby62 e GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario    Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità Tamiya Sherman M4 Howitzer Anniversario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WIP M4 Sherman 105mm HOWITZER Tamiya di CPT America
» M4 sherman 105mm Howitzer di snake by frogolino
» Novità Sospensioni Sherman in Metal
» [NOVITA'] Varianti sul tema Sherman e Jagdtiger in arrivo
» WIP sherman tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: