| Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade Mar 10 Mag 2011, 23:09 | |
| Bene per i "malati" eccovi una novità....... http://www.modellbaugasse.de/shop/article_48/GraPla---Parts-Feuerl%C3%B6scher.html?shop_param=cid%3D1%26aid%3D48%26 http://www.modellbaugasse.de/shop/article_18/Notektarnscheinwerfer---beleuchtet-1%3A16.html?shop_param=cid%3D4%26aid%3D18%26 Dopo mesi che diventavo pazzo a cercare un pezzo smarrito del mio Jagdpanther in 7 giorni trovato in 2 posti differenti......... Questo è stupendo anche se è in plastica. http://www.modellbaugasse.de/shop/article_33/Entfernungsmesser-f%C3%BCr-Jagdpanzer-und-Sturmgesch%C3%BCtze.html?shop_param=cid%3D4%26aid%3D33%26 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade Mer 11 Mag 2011, 07:59 | |
| L'unica cosa che mi fa in******re e che ci sono pezzi di tuttii tipi per i carri tedeschi e poco per quelli alleati
Ciao
MAS |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade Mer 11 Mag 2011, 08:59 | |
| Moolto interessante!!!!! Stupende le MG......... Terrò presente visto che volevo metterne una antiaerea sul King.....
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade Mer 11 Mag 2011, 09:19 | |
| molto,molto interessanti quest accessori upgrade |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade Mer 11 Mag 2011, 09:41 | |
| - MAS ha scritto:
- L'unica cosa che mi fa in******re e che ci sono pezzi di tuttii tipi per i carri tedeschi e poco per quelli alleati
Ciao
MAS Ti capisco ma essendo un Modellista Tedesco che sta provando l'attivita commerciale è normale che su butti sui modelli più venduti,perchè anche se lo Sherman Tamiya o il KV1 (HL o Tamiya) hanno ottenuto un discreto successo tutti insieme non arrivano alle vendite di un Tiger (HL,Wasam e Tamiya) o di un Panther/Jagdpanther (HL Tamiya). P.S. Se pensi che dal 2004 al 2009 il carro più venduto in Europa e America era il King Tiger Tamiya è detto tutto. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade Mer 11 Mag 2011, 09:46 | |
| Cap lo hai già contattato per sapere che tipo di pagamento accetta?
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade Mer 11 Mag 2011, 09:51 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Cap lo hai già contattato per sapere che tipo di pagamento accetta?
Andrea No perchè non ho bisogno niente grazie a te Comunque visto che ci siamo conosciuti l'anno scorso in un forum Tedesco lo contatto e ti/vi faccio sapere. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade Mer 11 Mag 2011, 23:16 | |
| Mandato mail oggi e mi ha risposto che accetta Paypal e la spedizione viene 10 euro o 18 se assicurata.
|
| |
Maggiore Wittmann Membro X
| Titolo: Re: Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade Mer 11 Mag 2011, 23:18 | |
| _________________ https://2img.net/r/ihimizer/img178/1050/armeesmilies010nb1.gif
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade | |
| |
|
| |
| Per chi è esigente ma non vuole spendere dei capitali per Upgrade | |
|