| KV2 alla SANITATER | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sanitater Membro X
| Titolo: KV2 alla SANITATER Lun 25 Lug 2022, 18:01 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco cosa sono riuscito a recuperare grazie ad un amico.....anche io avrò un carro Tamiya....non vi nascondo che lo preso per un progetto che ho in mente, che sta prendendo forma giorno dopo giorno. Naturalmente inserirò solamente le foto dei particolari da me elaborati diversamente dallo standard Tmiya , Per il montaggio standard , vi rimando agli altri articoli che troverete qui nel forum .....articoli scritti da personale QUALIFICATO , difficile da eguagliare . |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: KV2 alla SANITATER Lun 25 Lug 2022, 18:04 | |
| Ho scelto , come mio solito di eseguire delle elaborazioni , per rendere più vissuto il mio modello....
SI PARTEEEE |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: KV2 alla SANITATER Lun 25 Lug 2022, 18:10 | |
| Ho iniziato con le cassette porta attrezzi , compresa quella cilindrica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ed ho proseguito con tutti i parafanghi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: KV2 alla SANITATER Lun 25 Lug 2022, 18:18 | |
| Scusate la qualità delle foto , che non è la mia solita, ma questo carro lo sto montando in campeggio il Sabato e la Domenica , perchè di settimana non riesco |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: KV2 alla SANITATER Lun 25 Lug 2022, 18:26 | |
| Lavorato anche sulla torretta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho effettuato anche tutte le saldature sullo scafo e sulla torretta. Alcuni particolari che ho aggiunto sulla torretta li vedrete più avanti , perche fatti diopo aver dato il fondo.....me li ERO SCORDATI |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: KV2 alla SANITATER Lun 25 Lug 2022, 18:30 | |
| A questo punto ho iniziato a mascherare il tutto ed a preparare per la stesura del fondo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: KV2 alla SANITATER Lun 25 Lug 2022, 18:32 | |
| Per dipingere le cassette ho optato per dei supporti in forex da 3mm inseriti all' interno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: KV2 alla SANITATER Lun 25 Lug 2022, 18:36 | |
| Siamo arrivati ad una Domenica molto calda ma senza vento e il materiale preparato il Sabato è stato praimerizzato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come avrete notato manca la torretta, ma la Domenica era terminata e si doveva tornare a casa |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: KV2 alla SANITATER Lun 25 Lug 2022, 18:43 | |
| Sto andando un po s rilento , non posso montare la parte elettronica dei motorini , perche servono per il progetto , ma andrò avanti ugualmente anche se come ho detto sopra...A RILENTO |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV2 alla SANITATER Lun 25 Lug 2022, 21:54 | |
| Complimenti non vedo l'ora di vederlo in battaglia. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: KV2 alla SANITATER | |
| |
|
| |
| KV2 alla SANITATER | |
|