RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9590
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 29 Ago 2023, 18:41

Buonasera a tutti gli iscritti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cassa ancora da pulire dopo la verniciatura fatta dal primo proprietario.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cassa pulita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Finalmente questo Panzer IV Ausf J Tamiya per la prima volta da quando è uscito dallo scrigno per essere montato ha avuto la mitragliatrice dello scudo come merita e per fortuna di RegalHill ne avevo una nel mio magazzino Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 990369068

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torretta quasi finita, mancano le decals del reparto e la verniciatura interna dello sportello capocarro ma ora si può già dire che è diventato un Cigno.

Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 29 Ago 2023, 20:13

Accidenti che bello..
Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 310839
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9590
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMer 30 Ago 2023, 13:45

REGALHILL ha scritto:
Accidenti che bello..
Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 310839

E allora visto che ti piace goditi queste foto anche se saranno alternate con scorci di verità come sempre succede su RCTANKIR Milano.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutto pronto per montare la ciclistica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Iniziamo: qui ci sono 6 rondelle spezzate e 2 normali ma ne servono 8 spezzate per montare le ruote.
In realtà erano 8 e le due lisce erano montate sul tendicingolo ma anche lì ci vanno 2 spezzate quindi ho montato il tendicingolo come deve essere montato e ora guardo nel mio magazzino se ne ho un paio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E qui si tocca l'assurdo, quelle a destra sono sbagliate ma per fortuna ne ho di scorta e quindi ecco la foto con quelle giuste a sinistra.
Inizio a pensare che chi lo ha montato la prima volta non è del tutto incapace ma ci vedrà poco.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui invece ha sbagliato a metà, quella a sinistra è quella giusta e per montare la cassa ne servono 2 ma lui ne ha usata una giusta e una sbagliata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Visto che sono indietro con le foto sono passato a quelle con la ciclistica montata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E anche l'elettronica dello scafo sotto è montata con il mio biadesivo nuovo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montata la torretta sullo scafo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho collegato tutti i cavi, è chiaro, questa è solo una prova per vedere se come li ho posizionati vadano bene.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per ora è tutto ma già così è un Cigno

Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5002
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMer 30 Ago 2023, 15:46

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 2577915637  bello il Panzer IV di Beppe, la famiglia cresce sempre dipiùPanzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 2577915637 Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 4190927916
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMer 30 Ago 2023, 19:04

Quando l'ho preso ho fatto un affare ma il vero affare è stato affidarlo alle officine del CPA.
king
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9590
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 02 Set 2023, 19:13

Buonasera a tutti gli iscritti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque, siccome a noi di Rctankir Milano piace sempre dire la verità e non ci perdiamo in aria fritta come il Grand Visir o gli ultimi arrivati... In questa foto potete capire se già non lo avete capito (e non sapete le palle che ci ha raccontato sul suo passato) dopo i braccetti al contrario, viti spesso sbagliate, dettagli estetici montati male e mi fermo qui con l'elenco perché basta la foto, un modello che ha già l'accensione sullo scafo ditemi voi perché portarlo in torretta e usare quei contatti che è
assurdo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Uno che racconta ai quattro venti che era andato a correre in Jap per Tamiya (poi smentito dai suoi compari) come può non conoscere un mini jst come in foto? E anche se non li conosceva Tamiya li usa per motorino alzo e girotorretta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non volevo fare spendere sui 30€ piu spedizione per una stampata che gli sarebbe servito solo un pezzo per cui sono andato di inventiva.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Siccome metà attacco per l'interruttore accensione fa parte della fiancata, non volendo romperla perche incollata con colla ciano, anche se mi sono creato un cacciavite per stringere le viti gli ho dato un giro di nastro americano.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche se avete visto che avevo i mini jst ho preferito riportarlo come in origine quindi ho saldato i fili insieme e li ho protetti con del termo restringente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

RegalHill ha comprato la stampata attrezz;i quella sopra è la originale per il Panzer IV Tamiya quella sotto era quella montata e così dopo aver messo due ruote orrende della Heng Long come ruote di scorta ci voleva anche questa scoperta.affraid

Per adesso è tutto o per meglio dire ho finito di segnalare le anomalie che aveva questo modello.

Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 02 Set 2023, 20:43

In attesa della consegna per il numero 11 che prenderà parte "on road" del reparto operativo mi godo l'assemblaggio professionale come nelle nostre battaglie.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9590
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 05 Set 2023, 17:14

REGALHILL ha scritto:
In attesa della consegna per il numero 11 che prenderà parte "on road" del reparto operativo mi godo l'assemblaggio professionale come nelle nostre battaglie.

Se fai il bravo sarà finito nel 2025 lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non ho voluto fare la marmitta come faccio di solito perché poi magari non si vedeva la riparazione per far sparire le cavolate fatte come se gli avessero sparato con un mitra e pure fatta male quindi eccola come nuova.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fatto anche il faro posteriore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui purtroppo non ho potuto rimediare all'ennesimo errore,credo che forse chi lo ha montato la prima volta non conosca la differenza tra destra e sinistra.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come avevo già scritto l'altra volta ecco la modifica per l'accensione senza fargli spendere 30€ per una stampata.

Per oggi è tutto, alla prossima Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9590
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 05 Set 2023, 21:20

Come vola il tempo, siamo già nel 2025 Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 291714

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Foto di rito prima la consegna finite.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pronti per la consegna

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eccolo nelle mani del suo proprietario e la faccia dice che ora il cigno non è più come prima un brutto anatroccolo Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 335614519 Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 335614519 Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 335614519

Da Giovedì sotto con un altro modello.

Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMar 05 Set 2023, 21:35

Spettacolo.
Mi piace davvero tanto come è venuto e stasera dormirà in casa.
Perfino mia figlia quando lo ha visto ha detto che era molto bello...
Trova l'intruso king
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill    Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill
» W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America
» Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan
» Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62
» W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panzer IV Ausf J (56026)-
Vai verso: