RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan

Andare in basso 
+2
Admin CPT America
stefanoan
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeSab 29 Gen 2022, 13:24

Bravo e magari ci penso anche io, se si ti chiederò il tutto dalle misure ai materiali.

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeDom 30 Gen 2022, 07:49

Grazie Cpt America, sai che sono a disposizione per queste cose. Ecco infatti la culla di inserimento finita. Devo ammettere che mi è venuta un pò troppo precisa, ma con un pelo di attenzione il carro và giù e non si muove.
Il box vero e proprio è in lavorazione; già finito come falegnameria ora è in verniciatura.......lo vedrete a breve.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeDom 30 Gen 2022, 10:15

stefanoan ha scritto:
Grazie Cpt America, sai che sono a disposizione per queste cose. Ecco infatti la culla di inserimento finita. Devo ammettere che mi è venuta un pò troppo precisa, ma con un pelo di attenzione il carro và giù e non si muove.
Il box vero e proprio è in lavorazione; già finito come falegnameria ora è in verniciatura.......lo vedrete a breve.

Ciao Stefanoan.
Anche se questa culla è troppo perfetta nelle misure di ingombro modello sapendo uno dei tuoi Hobby extra modellismo avrai di sicuro qualche gommapiuma o parente di essa da poter utilizzare per salvaguardare la verniciatura del modello. Wink

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeLun 31 Gen 2022, 14:16

Permettetemi un'interruzione nel discorso scatola: sono arrivati i cingoli in metallo (e non solo) dalla Impact, perciò appena finito un lavoretto da un mio amico fuori casa mi dedicherò alla loro preparazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America e GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeMar 01 Feb 2022, 14:31

Saaaaaaalve. Il box è finito, più o meno, nel senso che esternamente non gli faccio più niente, ma all'interno dovrò "fermare" il radiocomando per non farlo sbattere sul cannone del carro; roba da poco: o gommapiuma, o elastico con gancetto, vedrò. Comunque l'esterno (e anche l'interno) è così.
Esterno:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Interno:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Perchè mandare sprecate le belle illustrazioni delle scatole Tamiya? Eh!
Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 291714

Attendo la completa e perfetta asciugatura dei cingoli per poi verniciarli, poi devo verniciare l'interno del portellone del capocarro e la base di supporto del capocarro stesso. Lui è un pò grossolano, ma in futuro ci piazzerò quelli decenti/ottimi.
A presto.
Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 4190927916

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America e GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeMar 01 Feb 2022, 17:33

Gran bel lavoro, sia sul carro che sul contenitore! Complimenti! Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 3140466873


Ultima modifica di Tetsuja il Lun 07 Feb 2022, 10:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeMer 02 Feb 2022, 19:16

Bene carristi, sono giunto alla conclusione del mio WIP per il Panzer IV Tamiya. Come ultimo lavoro ho aggiunto due maglie ai cingoli della Impact (veramente ottimi) agendo anche sui tendicingoli, li ho verniciati e un pò impolverati, poi ho tolto la vernice nei punti di contatto con il terreno portandoli al metallo lucido. Per fare un lavoretto coi fiocchi geek ci vorrebbe un pò di fango anche su di loro......vedrò. scratch
Queste le ultime foto, in versione combattimento:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e in versione di trasferimento:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E con questo è tutto, ma come sempre non riuscirò a stare fermo quindi mi preparerò per un nuovo pregetto. Bye bye. Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 724586

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America e Tetsuja piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeMer 02 Feb 2022, 19:24

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 310839 Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 310839 Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 310839

Bello veramente Exclamation

Ricorda che è un modello dinamico io li lascerei così i cingoli.

Bene a Verona il mio KV2 verrà a caccia del tuo Panzer IV Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 291714 Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 335614519 Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 291714

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 4190927916 Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Sanitater
Membro X
Sanitater


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.10.21

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeMer 09 Feb 2022, 19:44

Veramente bello..COMPLIMENTI
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitimeMer 09 Feb 2022, 21:58

Grazie mille, sanitater. Purtroppo la foto non rende molto bene, mi è venuta un pò troppo sparata di luce. Alla fine ho deciso di non toccare i cingoli; rimangono così.

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan   Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Capocarro Panzer IV Tamiya di stefanoan
» Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62
» Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill
» W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America
» Panzer IV Ausf J Tamiya 36211 by CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panzer IV Ausf J (56026)-
Vai verso: