| WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino | |
|
+2Admin CPT America frogolino 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| |
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino Mar 17 Mag 2011, 16:16 | |
| questa è l'immagine che ho trovato per il mio tiger,ma mi era venuto un dubbio sulla tonalita dei colori.cosi ho fatto ulteriori ricerche e ho trovato questo:http://www.modellismopiu.it/modules/news/article.php?storyid=659 molto interessante. a tutti |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino Mar 17 Mag 2011, 19:08 | |
| complimenti!!! non vedo l'ora di vederlo finito bravo ciao ciao |
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino Gio 19 Mag 2011, 17:07 | |
| |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino Gio 19 Mag 2011, 17:11 | |
| il simbolo della 508th non è ne bella ,nè perfetta.l'ho dovuta fare a mano libera con il pennello .l'elmetto che vedete è il regolatore del volume dell'autoparlante |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino Gio 19 Mag 2011, 18:42 | |
| Bel lavoro, bravo!!! Io però, anche se si usa all'aperto, una pitturata e una invecchiata ai cingoli la darei. Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino Gio 19 Mag 2011, 22:50 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino Sab 22 Ott 2011, 19:28 | |
| Ecco qua cosa a spettava Frogolino per rendere operativo il suo Tiger I Early Asiatam,dopo mesi di noleggio del mio Panther G Tamiya ora il 30 in palestra potrà fare il pescatore con il suo carro........ Pacco Asiatam Pacco Rctamk.de Come è imballato internamente il Pacco Asiatam...... Come è imballato il pacco di Rctank.de Nel dettaglio l'ordine pacco Asiatam Elmod Think Tank Sound Blaster IV Elmod Think Tank Eco Nel dettaglio l'ordine di Rctank.de Elmod CSI Battle System _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino Sab 22 Ott 2011, 21:53 | |
| Finalmente è arrivata la El-Mod!!!!!!! 7 giorni dalla Germania........mesi in vana attesa dall'Italia......... Benvenuto nel club dei "Trogloditi"!!!!!! Adesso sotto con l'installazione e il montaggio...... e se hai qualche problema ricordati sempre che c'è il buon caro Zio Giò!! (Se non lo hai già fatto scarica le istruzioni e quant'altro dal sito El-Mod). Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino | |
| |
|
| |
| WIP Tiger I Early Asiatam by Frogolino | |
|