RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan   Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Icon_minitimeLun 18 Ott 2021, 18:04

Very Happy Very Happy  Ciao ragazzi. Sono arrivati oggi da Asiatam i tre "personaggi" mancanti per la mia Kubelwagen; il pilota c'era già. Appena ho un attimo comincerò il loro assemblaggio, adattamento alla vettura (temo dovranno essere gambizzati) e verniciatura. Dopodichè appena arrivano le armi individuali, piazzo il tutto e non si tocca più (spero). Ecco le foto del recente arrivo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A presto.

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan   Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Icon_minitimeLun 18 Ott 2021, 19:24

Ciao dal sito sembravano più brutti.

Devo dire che i 2 di color grigio non sono niente male e mi sa che li prendo io per un'altro progetto.

Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan 3488312432 per questo reportage

Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan   Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Icon_minitimeMar 19 Ott 2021, 06:07

Bellissimi Stefano, però non c'è modo di adattarli al veicolo senza amputargli le gambe? 😄😀🤣
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan   Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Icon_minitimeMar 19 Ott 2021, 13:55

GioThePilot98 ha scritto:
Bellissimi Stefano, però non c'è modo di adattarli al veicolo senza amputargli le gambe? 😄😀🤣

Dovrei estirpare il vano portabatterie che è sotto il sedile posteriore, e poi? Altro spazio per una batteria, seppur piccola non ne ho; il retro è occupato da esc ed interruttore elettronico.

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan   Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Icon_minitimeMar 19 Ott 2021, 17:54

Vai tranquillo Stefano, se non c'è modo di adattarli è
inutile cannibalizzare la vettura inutilmente rischiando di rovinarla.😉
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan   Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Icon_minitimeMar 19 Ott 2021, 18:46

stefanoan ha scritto:
Very Happy Very Happy  Ciao ragazzi. Sono arrivati oggi da Asiatam i tre "personaggi" mancanti per la mia Kubelwagen; il pilota c'era già. Appena ho un attimo comincerò il loro assemblaggio, adattamento alla vettura (temo dovranno essere gambizzati) e verniciatura. Dopodichè appena arrivano le armi individuali, piazzo il tutto e non si tocca più (spero). Ecco le foto del recente arrivo.

A presto.



lol!  ciao , vero che  i personaggi non sono male da  come  si vedono su Asiatam ma penso che con le tue abilita' li saprai adattare senza rovinare il modello della Kubel , buon lavoro e un salutone  da  robby62 Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan 310839

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan   Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivato equipaggio per Kubel+Nebel di stefanoan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo equipaggio per il Cap
» Equipaggio panzer
» arrivato
» Equipaggio kubelwagen Ardenne o Stalingrado by Rock63
» Arrivato Jagdpanzer IV di REGALHILL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: