RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  Empty
MessaggioTitolo: Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya    Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  Icon_minitimeMer 23 Giu 2021, 14:13

Oggi prendendo le misure sulla kubelwagen Tamiya Rc ho scoperto che lufficiale non ci sta avendo il braccio dx troppo basso o per meglio dire è fatto per sedili più alti.

Eccolo in posizione originale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fortunatamente il braccio non si è spezzato anche se in resina quando ho dovuto toglierlo per iniziare a pensare come adattarlo.

Va be ho deciso, domani userò lo stucco Tamiya bicomponente per renderlo più lineare visto la nuova posizione e le parti già eliminate

La pozione del braccio ora permette l'inserimento dell'ufficiale nella kubelwagen

Chiaro non sta facendo un saluto ma deciderò se mettergli un fazzoletto per far sembrare che si asciughi il sudore, che si ripari da sole mentre scruta il cielo per il rombo di un aereo oppure modificare la mano girare un po la testa e fargli fare il saluto.

Per ora è tutto.

Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  4190927916 Admin CPT America

http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya    Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  Icon_minitimeGio 24 Giu 2021, 13:15

Buongiorno, con l'aiuto dello stucco che preferisco (vedere il mio lavoro sul mio panzer III di qualche anno fa) ho stuccato il braccio in posizione differente come avevo provato ieri

Intanto che c'ero ho stuccato anche la linea di congiunzione dell'altro braccio

Domani con una fresina ed il mio dremel si rifinisce il tutto, dovrò ridare il primer e vernice.

Alla prossima

Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  4190927916 Admin CPT America

robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya    Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  Icon_minitimeLun 28 Giu 2021, 18:54

Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  10115  i  figurini cosi modificati  e  rifiniti ad arte Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  310839  sono molto belli , in attesa della finitura e verniciatura un salutone robby62 Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  4190927916

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya    Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  Icon_minitimeSab 03 Lug 2021, 22:02

Buonasera eccolo quasi terminato, manca un lavaggio e poi il trasparente TS80.

Alla prossima per il risultato finale

robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya    Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  Icon_minitimeDom 04 Lug 2021, 13:10

Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  2753657050 Anche l’ufficiale è molto bello , in attesa dellle rifiniture un meritatissimo Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  310839 Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  310839 Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  10115

MessaggioTitolo: Re: Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya    Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Modifica Ufficiale della Wehrmacht per Kubelwagen Tamiya
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» W.I.P. della Kubelwagen Typ 276 di stefanoan
» Modifica fungo TAMIYA per CLARK TK 22
» Modifica per il KV1 Tamiya del Moderatore GioThePilot98
» Kubelwagen Rc Tamiya 1:16 di CPT America
» cerco kubelwagen tamiya 1:16