RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI)

Andare in basso 
+3
marco-64
Admin CPT America
REGALHILL
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98

RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI)   RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Giu 2021, 23:37

E con questa ho finito, per i video qualcuno sa come si caricano? A me non lascia, dice che è troppo pesante
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI)   RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Giu 2021, 08:57

GioThePilot98 ha scritto:
E con questa ho finito, per i video qualcuno sa come si caricano? A me non lascia, dice che è troppo pesante

Ciao bel servizio fotografico, per caricare il video devi metterlo sul tuo canale di youtube copi il link poi lo puoi inserire nel testo come fai con le foto ma non avresti l'anteprima,quindi se guardi in alto mentre compili in post vedrai un tasto con l'icona di youtube lo clicchi e inserisci il link nella finestra che si apre ed invii così avrai l'anteprima come i video postati da me e Brunettiani

RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) - Pagina 4 4190927916 Admin CPT America

http://cpt-america.blogspot.it/
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98

MessaggioTitolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI)   RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Giu 2021, 12:34

Grazie mille 😄
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI)   RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 16 Giu 2021, 13:57

GioTheThePilot98 .....RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) - Pagina 4 310839 ...., bel servizio interessante , sul ritrovo di Mediglia sia  dei mezzi veri RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) - Pagina 4 2577915637  che  rc......in  sc 1\16 e RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) - Pagina 4 724586  1:1 ..... salutino da robby62:cia:

MessaggioTitolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI)   RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) - Pagina 4 Icon_minitime

RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI)
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Battaglie di RCTANKIR a Milano 11/01/2020
» Battaglie di RCTANKIR a Milano 01/02/2020
» Foto Domenica 20 Ottobre Battaglie ir Agonistiche professionali di Rctankir Milano
» 1° Torneo Italiano Battaglie IR Professionali di Rctankir Milano
» Modelli di Rctankir Milano per le Battaglie IR Professionali WWII