Titolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) Lun 14 Giu 2021, 23:42
marco-64 ha scritto:
bello e pure belli i figurini, sono autocostruiti? ciao Marco
Ciao Marco, i figurini me li ha procurati Luca del negozio di modellismo (Shop Model) di Pinerolo (TO). Sono già sabbiati, poi vanno da te verniciati, circa 15 euro l'uno.
brunettiani Membro X
Titolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) Lun 14 Giu 2021, 23:50
Hola banda, posto qualche foto e video di domenica. Spero tanto di che il 4 luglio arrivi presto per passare un'altra giornata di divertimento con voi.
Ecco un po di foto
brunettiani Membro X
Titolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) Mar 15 Giu 2021, 00:00
Debutto del Semovente italiano
Debut of the Italian self-propelled 1/16 scale
l piccoletto si fa strada nonostante le difficoltà del terreno.
The small tank makes its way despite the difficulties of the terrain.
Il Semovente italianosi schiera con orgoglio a seguito dei carri armati dell'Asse ed a quelli Alleati.
The self-propelled italian takes sides with pride following the Axis and Allied tanks.
brunettiani Membro X
Titolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) Mar 15 Giu 2021, 00:10
Banda siete una Forza
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) Mar 15 Giu 2021, 07:48
brunettiani ha scritto:
Banda siete una Forza
Anche tu e tua Moglie siete stati parte integrale della banda e della forza
Titolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) Mar 15 Giu 2021, 11:10
brunettiani ha scritto:
Hola banda, posto qualche foto e video di domenica. Spero tanto di che il 4 luglio arrivi presto per passare un'altra giornata di divertimento con voi.
Bene e vedrai che il 4 Luglio ci si divertirà come a Mediglia ma penso anche di più visto che "giochiamo in casa" .
Li ci sarà la nuova sede di RcTankIr Milano dove ci riuniremo alla sera (dobbiamo decidere il nuovo giorno) e che ci alleneremo quando fa freddo
Titolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) Mar 15 Giu 2021, 13:42
brunettiani ha scritto:
Il Semovente italianosi schiera con orgoglio a seguito dei carri armati dell'Asse ed a quelli Alleati.
The self-propelled italian takes sides with pride following the Axis and Allied tanks.
ciao... e' propio un bel carro il semovente Italiano ... , ? ma che scheda monta per i movimenti e l'audio , non vedo l'ora di vederlo dal vivo , poi magari decidere? cosa fare .... un salitone a tutti da robby62
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
marco-64 Membro X
Titolo: Re: RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI) Mar 15 Giu 2021, 13:52
brunettiani ha scritto:
Adoro il cipollino italico, sto fortemente reprimendo il desiderio di farmi mandare da Stefano il prototipo in 1:6, solo che per ora non è un momento buono, prima devo finire i vari lavori in corso. ciao Marco
RCTANKIR Milano organizza Battaglie IR a Mediglia (MI)