| W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America Sab 13 Nov 2021, 10:34 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America Sab 13 Nov 2021, 11:16 | |
| Sì, ma vuoi mettere dalla voce dell'esperto? Eh!! _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America Mar 16 Nov 2021, 13:30 | |
| - stefanoan ha scritto:
- Sì, ma vuoi mettere dalla voce dell'esperto? Eh!!
concordo sull'esperto e non solo , quindi diamo fiato alla voce dei post del cap su questo carro un'altro mito mito della WW II , ciao stefano e buona settimana da robby62 e riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America Ven 17 Dic 2021, 18:10 | |
| Buonasera a tutti (questa area è aperta anche agli ospiti così da far vedere come si trasforma un rottame elogiato da altri in un modello serio) visto che ho montato la piastra nata dalla collaborazione della Fabbrica di Gulliver e me sul mio JagdPanzer IV Tamiya mi sono portato avanti ed ho inserito lo stesso tipo di piastra anche sul mio Panzer IV. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Essendo precisa si deve usare un po di forza per inserirla ma almeno poi sta in posizione ben salda senza i motori e le loro viti di serraggio. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America Ven 17 Dic 2021, 18:51 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America Lun 27 Dic 2021, 00:03 | |
| Buonasera a tutti. Anche gli ultimi pezzi sono stati Sverniciati. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo il primo proprietario ha fatto delle (mi sono autocensurato) e dovrò vedere se ordinare le stampe degli shurzen torretta o riparare questi. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America Lun 27 Dic 2021, 07:06 | |
| Bellissimo capt, sono curioso della mimetica che la camera di verniciatura applicherà. Un saluto da Cuneo |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America Lun 27 Dic 2021, 14:18 | |
| evvai ..di fotodescrizione lavoretti..... anche sul Panzer IV avanzano i lavori di precisione di cui ne usufruiranno tutti i possessori di questo bel carro Rc. un santone e buona settimana da robby62 e riky94 :beerà: _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America Ven 28 Gen 2022, 14:57 | |
| Buongiorno a Tutti. Come ho già scritto nel Topic del mio JagdPanzer IV Tamiya ecco la foto dell'ultimo optional per questa Araba Fenice Tamiya [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America Lun 07 Feb 2022, 15:32 | |
| Buongiorno a tutti. Visto la tromba d'aria e vento che c'è a Milano non ho iniziato l'ennesimo modello su commissione e mi sono portato avanti con questo mio Panzer IV Tamiya. Ho rifilato la parte di zimmerit che vedete in foto e bisogna dire che ora si che sembra reale confronto alla ciofeca che aveva su prima. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi è tutto. Admin CPT America |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America | |
|