RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman

Andare in basso 
+3
Admin CPT America
robby62
Maggiore Wittmann
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 23:45

Admin Capitan America ha scritto:
robby62 ha scritto:
cheers veramente interessanti le foto dei progresi sullo jag del maggiore e lo zimmerit a giudicare dalle immagini e' stao fatto bene considerando che il carro e' ritratto in azione e non appena uscito da una concessionaria ...................ottimo maggiore .... un saluto da robby62 e riky94 entusiasta pure lui WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 e un grande WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 4190927916 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 4190927916

Se pensi che lo scafo superiore deve essere ancora invecchiato come la parte posteriore allora si che poi si potra dire che......CAPOLAVORO!!!

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 4190927916

study grande cap , infatti mi sono lanciato in quel conplimento non a caso ma intravvedendo la stessa finitura \ invecchiamneto anche sulla parte superiore del carro del maggiore WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 285304 ps. dovreste farlo voi un videocorso di tankmania , dal montaggio alla verniciatura e relativo invecchiamento WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 278565 un sincero salutone da robby62 e riky94 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 4190927916
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS

MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 20:39

Vorrei esporre un paio di impressioni circa questo carro e nel qualtempo illustrare anche la mia filosofia di modellismo dinamico.

Partiamo da quello che penso di questa realizzaziione: molto bella ma a mio avviso troppo "statica" per un carro rc.

Mi spiego: Sicuramente tutte quelle incrostazioni, zimmerit e particolari sono assolutamente fantastici ma fin troppo particolareggiate per un carro che dovrebbe girare in mezzo a terra ed erba.

Questo non vuol dire che mi permetto di dire che il carro è sbagliato od altro solo che se fosse mio non lo farei così.

Nello stesso tempo sono assolutamente felice che il Maggiore stia preparando un carro di ctal fatta. Denota originalità e voglia di esplorare.

Viceversa e qui arrivo alla mia filosofia trovo che ci siano personaggi che si permettono di denigrare il lavoro altrui.

A me non interessa se la realizzazione di Tizio o Caio sia assolutamente aderente a qualche foto che ci è pervenuta dal secondo conflitto mondiale. A me intressa la personalizzazione, la fantasia e la tecnica che chiunque mette nel proprio lavoro.

Ho visto tanti carri diversi in questi anni, alcuni che andavano più verso il mio gusto altri meno ma in ogni caso meritevoli di rispetto in quanto fatica di chi li ha realizzati.

Io non mi permetterò mai di denigrare il lavoro altrui ma potrò esprimere il mio giudizio personale sulle scelte in modo da poter imparare perchè qualsiasi disquisizione se basata sul rispetto porta conoscenza e quindi apprendimento.

Insomma puoi avere 5, 15, 40, 65 anni ma non smetti mai d'imparare sia dai più esperti ma anche dai neofiti che a volte hanno idee geniali.

Personalmente mi dispiace vedere soggetti che credono di essere il solo ed unico verbo ma purtroppo il mondo è fatto così.

Da parte mia e dal resto dello staff m'impegno perchè in questo forum si possa sempre esporre il proprio pensiero sulle realizzazioni altrui ma stando ben attetnti ad evitare inutili affermazioni dinigratorie solo perchè ci si sente portatori della verità.

Scusuate questo parziale off-topic ma credo che alla luce di quello che si può legger nel web sia una giusta precisazione su cosaè RCTANKIR sia sia che forum.

Accidenti sto diventando troppo prolisso quando invece amo la sintesi.

Ciao

MAS

P.S.
Scusatemi qualche errore di battitura ma mi sono dimenticato gli occhiali.

robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 20:47

cheers ciao mas , non preoccuparti perche' il mondo dei modellisti e' fatto anche e soprattutto di persone con le propie idee anche in questo splendido canpo del modellismo e il tuo scritto ci sta 'perche' ci descrivi il tuo punto , come il maggiore witt. il tuo , il cap , e tutti gli altri , grazie mas e buona serata da robby62 e riky94 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 4190927916
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 00:13

Appena tornato dal locale ho trovato la sorpresa di un'email del Maggiore Wittman con il suo Jagd Terminato,domani dovrebbe passare da me perchè in attesa che a Dario (Modeltecnica)gli arrivi l'Elmod gli rimonto l'elettronica di serie.
Pregherei ai soliti sputa sentenze che non hanno il coraggio di scrivere in prima persona ma far credere che siano altri e quindi scrivere in terza persona ed alcune volte addirittura anche in quarta e in quinta (cambio automatico no??? WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 335614519 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 335614519 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 291714 ) di aspettare almeno domani le foto che farò (se il Maggiore Wittman viene da me) alla luce del Giorno.
Bene,detto ciò eccovi le foto:

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Jagpan18

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Jagpan19

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Jagpan20

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Jagpan21

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Jagpan22

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Jagpan23

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Jagpan24

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Jagpan25

Prima di salutarvi dico che avendo letto la risposta del Admin Mas (ci sarà un motivo perchè Admin come Me) non posso fare altro che i Complimenti a Mas WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839

http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73
Membro X
Andy73

MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 09:11

Gran bel lavoro! WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839
Spero di vederlo quanto prima dal vero, per poter così esprimere un giudizio finale, perchè dalle foto si ottiene sempre una visione distorta (in meglio e in peggio) della realtà.

Un saluto,
Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 1911839571
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 14:25

affraid ciao cap e mag. wit , nonostante come dite le foto non rendono , dipende come si fanno ma in parte e' vero , traspare da quelle postate a bonta' del modello di jag modificato e invecchiato dal mag. wit e soci , e in attesa di vederlo dal vivo e in movimento un saluto da robby62 e riky94 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 4190927916
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 18:29

Purtroppo oggi per motivi inderogabili il Maggiore Wittman non è venuto da me ma però ha fatto delle foto all'aperto sul suo balcone e me le ha inviate.

Eccovele:

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime22

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime28

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime24

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime25

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime26

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime27

robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 20:10

cheers cheers cheers ciao , ecco che l'ottimale luce diurna e un discreto fotografo portano alla luce uno jag veramente unico WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 310839 a tutto lo staff di preparazione , un saluto al mag. wit e famiglia WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 4190927916 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 4190927916 da robby62 e riky94
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 20:25

Ok...ok dopo le foto di oggi pomeriggio per i Criticoni e gli Estimatori eccovi le foto in dettaglio Very Happy Very Happy Very Happy

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime29

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime30

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime31

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime32

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime33

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime34

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime35

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Ultime36

robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 23:18

cheers cheers eeeh vai di foto dei dettagli dello jag di wittman visto da ogni lato , e sotto la lente del cap , very bello , i complimenti non si sprecano perche' meritatissimi ...............un saluto da robby62 e riky94 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 4190927916 WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 4190927916
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman   WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman - Pagina 4 Icon_minitime

WIP JAGDPANTHER HL by Maggiore Wittman
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sherman Tamiya 1\16 ex Mag. WIttman il mio primo carro rc...............
» Modifica al rinculo HL per maggiore realismo
» Jagdpanther HL
» motori jagdpanther
» Jagdpanther di stefanoan