Salve a tutti,
Anche quest’anno sono stato contattato da VeronaFiere e, con la benedizione del buon CptAmerica
, vi porto a conoscenza ufficialmente della possibilità di allestire un'area Tank 1/16 alla prossima Fiera ModelExpo 2015 sabato 21 e domenica 22 febbraio 2015 a Verona.
E’ secondo me la più grande, visitata, interessante e comunque per me la più vicina e anche questa mi sembra come a Bologna un ottima occasione per farci conoscere dal pubblico modellista e sviluppare il nostro hobby.
Purtroppo Verona in passato non ha mai offerto ospitalità ed anche questa volta non ci sarà nessun rimborso. tranne Pass e auto.
A breve mi richiederanno lista con tutti i nominativi dei partecipanti per i pass persona ed auto (per chi è disponibile già dal venerdì per allestire il campo). La fiera è aperta il sabato e domenica e per allestire il venerdi fino alle ore 22.
L'area carri avrà a disposizione un campo di battaglia di 10mt x 12 mt con fondo in terra stesa e un mucchio al centro per ricreare colline, da allestire nel modo più scenografico possibile e un'area box con tavoli, prese, sedie ecc.
Quest’anno verrò supportato dalla ASD Archimede che ci ha invitato a Bologna con grande successo, inviterò anche la Mantuamodel, Oscarmodel e tutti quelli che riuscirò a scovare in rete e non. Mi piacerebbe vedere come al ModelGame più associazioni insieme con più striscioni possibile per dare un chiaro esempio di unità in questo hobby.
E’ quindi gradita la presenza di tutti quelli che vogliono anche se non ufficialmente. Come sempre non rappresento nessuno e non voglio sostituire nessuno vado solo a divertirmi due giorni e vi aspetto numerosi.
Cosi andrò su a Verona venerdì con Stefano da Jesolo ed in suo furgone per allestire, probabilmente porterò tutti i carri e anche le case il fiume il ponte gli alberelli le tende ecc ecc, insomma tutto quello che ho.
Chi vuole partecipare mi contatti che ci organizziamo al meglio con carri ed attrezzature.
Gio