RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Model Expo Italy 2015

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 12:34

Salve a tutti, Very Happy

Anche quest’anno sono stato contattato da VeronaFiere e, con la benedizione del buon CptAmerica  Model Expo Italy 2015 2955962234 , vi porto a conoscenza ufficialmente della possibilità di allestire un'area Tank 1/16 alla prossima Fiera ModelExpo 2015 sabato 21 e domenica 22 febbraio 2015 a Verona.  Model Expo Italy 2015 724586  Model Expo Italy 2015 724586

E’ secondo me la più grande, visitata, interessante e comunque per me la più vicina e anche questa mi sembra come a Bologna un ottima occasione per farci conoscere dal pubblico modellista e sviluppare il nostro hobby.

Purtroppo Verona in passato non ha mai offerto ospitalità ed anche questa volta non ci sarà nessun rimborso. tranne Pass e auto.
A breve mi richiederanno lista con tutti i nominativi dei partecipanti per i pass persona ed auto (per chi è disponibile già dal venerdì per allestire il campo). La fiera è aperta il sabato e domenica e per allestire il venerdi fino alle ore 22.
L'area carri avrà a disposizione un campo di battaglia di 10mt x 12 mt con fondo in terra stesa e un mucchio al centro per ricreare colline, da allestire nel modo più scenografico possibile e un'area box con tavoli, prese, sedie ecc.

Quest’anno verrò supportato dalla ASD Archimede che ci ha invitato a Bologna con grande successo, inviterò anche la Mantuamodel, Oscarmodel e tutti quelli che riuscirò a scovare in rete e non. Mi piacerebbe vedere come al ModelGame più associazioni insieme con più striscioni possibile per dare un chiaro esempio di unità in questo hobby.
E’ quindi gradita la presenza di tutti quelli che vogliono anche se non ufficialmente. Come sempre non rappresento nessuno e non voglio sostituire nessuno vado solo a divertirmi due giorni e vi aspetto numerosi.

Cosi andrò su a Verona venerdì con Stefano da Jesolo ed in suo furgone per allestire, probabilmente porterò tutti i carri e anche le case il fiume il ponte gli alberelli le tende ecc ecc, insomma tutto quello che ho.

Chi vuole partecipare mi contatti che ci organizziamo al meglio con carri ed attrezzature.

Gio

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 13:06

nell'attesa…

https://www.youtube.com/watch?v=rhhPQmBfItY&feature=youtu.be

afro

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 15:20

Gio ha scritto:


E’ secondo me la più grande, visitata, interessante e comunque per me la più vicina e anche questa mi sembra come a Bologna un ottima occasione per farci conoscere dal pubblico modellista e sviluppare il nostro hobby.


Giusto. Il principale obiettivo in fiere mostre ecc ecc è quello di sviluppare e far conoscere il nostro hobby.

Gio ha scritto:


Quest’anno verrò supportato dalla ASD Archimede che ci ha invitato a Bologna con grande successo, inviterò anche la Mantuamodel, Oscarmodel e tutti quelli che riuscirò a scovare in rete e non. Mi piacerebbe vedere come al ModelGame più associazioni insieme con più striscioni possibile per dare un chiaro esempio di unità in questo hobby.
E’ quindi gradita la presenza di tutti quelli che vogliono anche se non ufficialmente. Come sempre non rappresento nessuno e non voglio sostituire nessuno vado solo a divertirmi due giorni e vi aspetto numerosi.


Questo è parlare. Ti quoto al 110%. Speravo anche a Bologna ... riproviamo a Verona. Se si ama il nostro hobby e si ha voglia di farlo conoscere e sviluppare queste solo le occasioni giuste. A me piacerebbe vedere in quel di Verona tante persone, di tanti gruppi differenti presenti in area tank con l'unico scopo di divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 17:56

Personalmente considero Verona la migliore Fiera modellistica nazionale e mi dispiace che non considerino un rimborso spese per i partecipanti che vengono da fuori zona.

Gio ti anticipo che io non ci sarò senza un rimborso spese almeno dell'albergo.
Personalmente non voglio guadagnare dalla partecipazione alle fiere ma farmi il :censured: "a gratis" mentre loro prendono i dinidi, tanti dindi non mi va.

Divertitevi anche per me.

Ciao

Alberto


_________________
Model Expo Italy 2015 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Model Expo Italy 2015 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 18:33

MAS ha scritto:
Personalmente considero Verona la migliore Fiera modellistica nazionale e mi dispiace che non considerino un rimborso spese per i partecipanti che vengono da fuori zona.

Gio ti anticipo che io non ci sarò senza un rimborso spese almeno dell'albergo.
Personalmente non voglio guadagnare dalla partecipazione alle fiere ma farmi il Model Expo Italy 2015 877390 "a gratis" mentre loro prendono i dinidi, tanti dindi non mi va.

Divertitevi anche per me.

Ciao

Alberto

 

Puoi sempre pensare di essere presente un solo giorno di fiera ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeSab 13 Dic 2014, 09:41

Guardate che questa volta non voglio sentire scuse...
Che ci vuole ad organizzare una macchina in due o tre, portarsi un carro e fare meno di due ore di strada in compagnia... Io me ne faccio più di tre da solo e non una volta l'anno... Genova era più vicina? O più interessante?
Fatevi sotto

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 08:00

Piccola notizia in anteprima ...

Sarà possibile visionare e veder girare durante i due giorni di fiera a Verona, ripeto in anteprima, un carro armato rc non ancora presente sul mercato ma in via di commercializzazione nei primi mesi del 2015.

A breve altre news.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeGio 18 Dic 2014, 11:53

Non vedo l'ora di vederlo dal vivo...

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeGio 18 Dic 2014, 17:13

PRESENTE OGNI GIORNO !!

incluso venerdi x allestimento

... beh io sono di Verona quindi ci mancherebbe altro.

Capisco però la richiesta del rimborso spese da parte della Fiera (500€ come minimo) e anche ci starebbero un paio di sponsor (Tamiya e HL-mantua model x esempio) che potrebbero come minimo mettere qualche loro modello come premio lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 17:03

Boniver ha scritto:
PRESENTE OGNI GIORNO !!

incluso venerdi x allestimento

... beh io sono di Verona quindi ci mancherebbe altro.  

Capisco però la richiesta del rimborso spese da parte della Fiera (500€ come minimo) e anche ci starebbero un paio di sponsor (Tamiya e HL-mantua model x esempio) che potrebbero come minimo mettere qualche loro modello come premio lol!

Concordo

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Model Expo Italy 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Model Expo Italy 2015   Model Expo Italy 2015 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Model Expo Italy 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Shopping al Model Expo Italy Verona
» Shopping al Model Expo Italy Verona 2013
» Foto del Model Expo Italy Verona 2024
» RCTANKIR al Model Expo Italy Verona Marzo 2-3
» Model Expo Italy Verona 11/12 marzo 2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: