RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Shopping al Model Expo Italy Verona 2013

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 Empty
MessaggioTitolo: Shopping al Model Expo Italy Verona 2013   Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 Icon_minitimeVen 08 Mar 2013, 21:19

Ogni volta non resisto.........

Questa la consiglio a tutti e grazie a questo nuovo doppio acquisto potrò capire se con quella che ho comprato l'anno scorso sono stato fortunato o è la migliore ciano acrilica che abbia mai avuto perchè è un anno che è aperta ed è ancora liquida Very Happy Very Happy Very Happy (diciamo che ora invece di incollare sempre in 5 secondi o meno ora ci mette dagli 8 ai 10)

Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 Shoppi10

Ho fatto prima a comprarli (e non solo io) qui che dove ci forniamo a Milano.........

Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 Shoppi12

Grazie a Murdock73 ho acquistato questo mini saldatore Very Happy (costa 10€ e ha 2 anni di garanzia)

Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 Shoppi13

Ma il pezzo forte di quest'anno e la mia base di saldatura elettronica......(costo 38€ e sempre 2 anni di garanzia)

Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 Shoppi14

E visto che c'ero.........

Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 Shoppi15

Chiaro i prezzi per noi non sono stati quelli visto che è 2 anni che acquisto da loro e le due notizie bomba sono :

1° Sono di Buccinasco quindi per la garanzia no problem

2° Saranno presenti a Ludica Model Milano quindi se qualcuno ha bisogno di un prodotto delle ultime 3 foto..........

Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shopping al Model Expo Italy Verona 2013   Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 Icon_minitimeVen 08 Mar 2013, 23:22

cheers wow cap .... belli e interessanti i nuovi arrivi dallo schopping Veronese nel ramo della saldatura e dell'incollaggio di classe icon: .................... pronti per nw progetti e riparazioni , nelle mani tue fanno mirabolanti lavoretti , ( nelle mie farebbero polvere .............. come i carri poi Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 799288053 ) un salutone da robby62 lol! e riky94 Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 310839 ....... Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Shopping al Model Expo Italy Verona 2013 1911839571
Torna in alto Andare in basso
 
Shopping al Model Expo Italy Verona 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shopping al Model Expo Italy Verona
» Model Expo Italy Verona 11/12 marzo 2017
» RCTANKIR al Model Expo Italy Verona Marzo 2-3
» Model Expo Italy Verona 2-3 Marzo Adesioni
» Model Expo Italy Verona 2-3 Marzo in foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: