| VENDO CARRO TIGER I ASIATAM | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
asso1 Membro X
| Titolo: VENDO CARRO TIGER I ASIATAM Sab 21 Giu 2014, 00:14 | |
| Ciao a tutti , come da titolo e come gia' anticipato a Cpt America , vendo carro TIGER I , ASIATAM , completo di tutto ovvero : elettronica Clark TK 22 , battle system TAMIYA , radio FUTABA con tasto per sparo rapido , due batterie Robitronic da 4000mah piu' accessori vari . Vendo a malincuore , per finanziare un nuovo progetto modellistico di un'altro settore . Il carro e' perfettamente funzionante e integro e ha partecipato a numerose battaglie . E' stato modificato da me in alcuni particolari in maniera molto " artigianale " , nulla comunque che non si possa rimodificare . Tutto il pacchetto lo vendo a euro 350 , trattabili , preferisco consegna di persona . Ho ancora la scatola originale che funge da perfetto trasportino . Allego qualche foto . Chi e' interessato si faccia sotto , non se ne pentira' ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: VENDO CARRO TIGER I ASIATAM Sab 21 Giu 2014, 02:29 | |
| Se vuoi 40€ per le due batterie le prendo io _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
gualo Membro X
| Titolo: Re: VENDO CARRO TIGER I ASIATAM Sab 21 Giu 2014, 08:25 | |
| Io potrei essere interessato, per partire con l'esperienza. Il prezzo è ancora trattabile? DI quanto. Se sei di zona Varese/Milano farei anche la presa di persona Ciao Stefano |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: VENDO CARRO TIGER I ASIATAM Sab 21 Giu 2014, 10:43 | |
| - gualo ha scritto:
- Io potrei essere interessato, per partire con l'esperienza.
Il prezzo è ancora trattabile? DI quanto. Se sei di zona Varese/Milano farei anche la presa di persona
Ciao Stefano Ciao Se non hai le batterie ritiro la mia offerta così prendi tutto tu. Asso1 al sabato mattina lavora quindi ti risponderà il prima possibile _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
gualo Membro X
| Titolo: offerta Sab 21 Giu 2014, 10:57 | |
| No io non ho nulla. E se come modello (marca) è buono, potrebbe essere un buon modo per iniziare. Inoltre se il prezzo potesse calare ancora un po' sarebbe una buona scusa per convincere la moglie Grazie e attendo riscontro da ASSO1, anche per email privata su Email Ciao. EDIT - Admin Capitan America |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: VENDO CARRO TIGER I ASIATAM Sab 21 Giu 2014, 11:00 | |
| - gualo ha scritto:
- No io non ho nulla. E se come modello (marca) è buono, potrebbe essere un buon modo per iniziare.
Inoltre se il prezzo potesse calare ancora un po' sarebbe una buona scusa per convincere la moglie
Grazie e attendo riscontro da ASSO1, anche per email privata su Email
Ciao. Contattalo via PM...per la sicurezza ho preferito non rendere visibile la tua email personale. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: VENDO CARRO TIGER I ASIATAM Sab 21 Giu 2014, 11:22 | |
| Ciao Asso, fammi capire bene: TIGER I ASIATAM + elettronica Clark TK 22 , battle system TAMIYA , radio FUTABA con tasto per sparo rapido , due batterie Robitronic da 4000mah a 350€? Ha i Cingoli in metallo? A me sembra un affare, fatevi sotto... _________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: VENDO CARRO TIGER I ASIATAM Sab 21 Giu 2014, 14:38 | |
| |
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: VENDO CARRO TIGER I ASIATAM Sab 21 Giu 2014, 14:39 | |
| Dimenticavo .....si cingoli e quasi tutto il resto in metallo ..... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: VENDO CARRO TIGER I ASIATAM Sab 21 Giu 2014, 14:40 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VENDO CARRO TIGER I ASIATAM | |
| |
|
| |
| VENDO CARRO TIGER I ASIATAM | |
|