RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Microcamera e guida tipo fpv x carro

Andare in basso 
+3
Admin CPT America
Murdock73
robby62
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck

Microcamera e guida tipo fpv x carro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Microcamera e guida tipo fpv x carro   Microcamera e guida tipo fpv x carro - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Gen 2015, 09:36

A breve novità sulla guida fpv di un carro 1:16 ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Microcamera e guida tipo fpv x carro   Microcamera e guida tipo fpv x carro - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Gen 2015, 14:17

Daffy Duck ha scritto:
A breve novità sulla guida fpv di un carro 1:16 ...

cheers grande Daffy , sempre attento alle novita' .Microcamera e guida tipo fpv x carro - Pagina 2 310839 ... tienici informati che e' una cosina inetressante anche per i nostri carri uno a sedici ....... Microcamera e guida tipo fpv x carro - Pagina 2 4190927916

Membro X
Daffy Duck

MessaggioTitolo: Re: Microcamera e guida tipo fpv x carro   Microcamera e guida tipo fpv x carro - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Gen 2015, 10:49

Le prime prove sono molto confortanti. La camera è davvera piccola e poco ingombrante.

Non vibra l'immagine e non viene disturbata dalla radio 2.4 (ho acceso e fatto funzionare tutte assieme 2 futaba 3pm, 3 futaba 4yf, 1 DX6 tutte in funzione 1 rc4wd 4 ch ). In campo aperto il range di ricezione è ottimo e sufficiente per i nostri scopi. Devo prendere l'occhio e il dito a guidare con la vista da capocarro però con un pò di allenamento ...

Bisogna adesso provarlo in un capannone fiera con molte radio 2.4 accese. E' possibile anche mettere le immagini e audio su un monitor e far vedere al pubblico la vista a bordo di un nostro tank. Se tutto va bene verrà fatto questo a Verona.

Spero ci sia anche l'aviazione a Verona certamente non guidata da me (potrei al massimo fare il pilota kamikaze giapponese ... però troppe anticipazioni).

http://www.gianlucasbaraglia.it
Gio
Membro X
Gio

MessaggioTitolo: Re: Microcamera e guida tipo fpv x carro   Microcamera e guida tipo fpv x carro - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 15:33

ottimo…
ma di quale sistema stai parlando?
non il Dension che da quanto ho capito funziona solo wifi.

Membro X
amarok22

MessaggioTitolo: Re: Microcamera e guida tipo fpv x carro   Microcamera e guida tipo fpv x carro - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 15:57

ciao a tutti, io sui scaler una volta ho provato una aquistata per un mio elicottero su hobby king , prima in fuori strada pure leggero fa venire da vomitare poi non vedendo le ruote non riuscivo a vedere come prendevano gli ostacoli quindi dove passavo con facilità con la telecamera capotavo... ma su uno scaler....
su un tank io ne monterei due; una per mirare ( con magari una + nella visuale per mirare meglio sul tank nemico) e un altra nel posto guidatore per guidare il tank , in questo modo si potrebbe fare un team che con un carro lo guidano due persone con due riceventi e due telecomandi uno guida il carro, e l'altro guida la torretta, collegando per il pilota i due motori e per il cannoniere il motore per la rotazione della torretta e per il movimento del cannone su e giù. ma non so bene i esc per i carri come funsionano....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Microcamera e guida tipo fpv x carro   Microcamera e guida tipo fpv x carro - Pagina 2 Icon_minitime

Microcamera e guida tipo fpv x carro
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cerco carro
» il mio primo carro
» Carro Armato 1:16 Rc Con Bandiera...........
» Cerco carro... [Chiuso]
» secondo carro in arrivo