E’ stata la prima volta che ho partecipato alla fiera modellistica di Chieti, dire che è stata una bellissima esperienza è riduttivo. Tre giorni trascorsi con la mia famiglia in allegria con una compagnia di mattacchioni da indolenzimento mascellare per le risate…ed anche per le etil-ciliegie di Elefant69.
Da parte mia e della mia famiglia un doveroso ringraziamento all’ente fiera per l’ospitalità e per l’ottima organizzazione, ovviamente alla simpaticissima accoppiata di A….Andrea ed Arianna per l’area tank, per la trattoria di mamma L…L…Luisa…o nonna Lucia…??... e per avermi fatto innamorare degli 1:6…che spettacolo portare a passeggio il tigrotto…un grazie anche da parte di mio figlio per l’opportunità di guidarlo.
Finalmente ho conosciuto “er baffo” …Jacopo, simpaticissimo….nooooooo de più!!!! …ho visto le sue splendide creazioni finora solo apprezzate in foto e saputo dei progetti “segretissimi” dell’officina teatina…shhhhh!!!!
Rivisto con piacere Marco64 e molto apprezzato le sue spiegazioni tecnico cultural-tankiste sugli 1:6…
…il “panteraro genovese” sempre pronto alla battuta scherzosa, grazie Pier per avermi permesso di fare nuovamente da capocarro del comet…
…Elefant69 anche detto mastro ciliegia…e qui i commenti si sprecherebbero…lascio alla vostra immaginazione e di certe foto…sei un mito Sergio!!!!....ieri sera ti sei ricordato di salire in auto???
E’ stato un piacere aver conosciuto il carrista 1:4 più famoso d’Italia…Emiliano e la sua compagna Mary, Eros con cui si è disquisito di argomenti culinari e metallurgico-tankari durante la serata del sabato…sperando di rivedervi in quel di Genova tra un paio di mesi.
Un saluto anche a Gianluca di Chieti e al figlio che con i loro due tank hanno contribuito a qualche battaglia, nonché ad un crash test con uno sherman tamiya…..un altro caro saluto ad un amico carrista Luca che ieri è venuto a trovarci con la compagna e cognati ed ovviamente con il suo modello di panzer che ho piacevolmente apprezzato dal vivo…grazie Luca anche per gli splendidi regali.
Ovviamente devo ringraziare mia moglie Tiziana e mio figlio Stefano per la compagnia……ho anche scoperto di avere un figlio scalerista essendo arrivato primo alla gara degli scaler…per novembre si è guadagnato il pass per una gara a Bologna…..ora tra 1:16…1:6…e scaler si fa dura.
Spero di non aver dimenticato nessuno essendo che morfeo mi sta ancora invocando a gran voce
….in tal caso chiedo scusa salutando e ringraziando tuttissimi.
Appena mi riprendo posterò un po’ di foto dell’area fieristica e dei suoi allegri partecipanti.