Titolo: Festa di Murdock73 Foto Lun 19 Ago 2013, 09:22
Purtroppo la mia Nikon per colpa mia che non ho sostituito la batteria prima della partenza non ha potuto per molto sfociare le sue doti quindi alcune sono state fatte con il cel e i video e le altre foto le ha Andy73 quindi toccherà a lui a dare il maggior contributo
Iniziamo con quella che già si conosce :
Soldato ti ho detto di dormire???
Soldato cosa fai ridi pure ??? Te Co Bip Bip Bip .......Fatene Cinquantaaaaaaaa!!!
Grazie Frogolino .......ti aspettiamo alle docce!!! ( )
Come gli hanno ricordato a Murdock73 che eravamo in Piemonte si è subito armato
Te la do io sta colla a caldo.............
Sono scappati
Mi sembrava giusto iniziare con alcune foto del festeggiato......oggi o domani altre foto di tutti
Titolo: Re: Festa di Murdock73 Foto Lun 19 Ago 2013, 11:23
ola' ragazzi , che bel regalo per il gran Murdock al suo compleanno .... ma sopratutto in buona compagnia di parte del gruppo attivo addirittura un giretto su un cingolato militare ...... in piemonte ..... salutoni da robby62 .............
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Festa di Murdock73 Foto Lun 19 Ago 2013, 12:20
Murdock73 Capocarro, Frogolino Pilota e la truppa sopra e dentro il carro armato
Titolo: Re: Festa di Murdock73 Foto Lun 19 Ago 2013, 12:25
robby62 ha scritto:
ola' ragazzi , che bel regalo per il gran Murdock al suo compleanno .... ma sopratutto in buona compagnia di parte del gruppo attivo addirittura un giretto su un cingolato militare ...... in piemonte ..... salutoni da robby62 .............
hai ragionissima Robby, è stato un regalo F A V O L O S O sia per Stefano che per tutti noi! E il merito è tutto della dolce metà del festeggiato che ieri ci ha donato una giornata superba, molto molto molto divertente e assolutamente indimenticabile.
Grazie di cuore Luana, sei semplicemente UNICA e INSOSTITUIBILE!!!!!!!
_________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]
Titolo: Re: Festa di Murdock73 Foto Lun 19 Ago 2013, 12:29
Admin LostElf ha scritto:
è stato un regalo F A V O L O S O sia per Stefano che per tutti noi! E il merito è tutto della dolce metà del festeggiato che ieri ci ha donato una giornata superba, molto molto molto divertente e assolutamente indimenticabile.
Grazie di cuore Luana, sei semplicemente UNICA e INSOSTITUIBILE!!!!!!!
Titolo: Re: Festa di Murdock73 Foto Lun 19 Ago 2013, 13:55
Grazie ancora a tutti i partecipanti è stata una giornata fantastica, merito della mia dolce metà! Guidare l'FV432 è stato favoloso! E pazzesco anche il giro all'interno del cingolato, guidato dal capitano Mattia, con tutta la famiglia al seguito tra cui il soldato scelto Murdock Jr (nominato sul campo a fine giornata) e Murdock Jr II che all'alba del compimento dei 2 anni non ha fatto una piega durante tutto il percorso, e chi era dentro vi può dire che "inferno" è stato
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
frogolino Membro X
Titolo: Re: Festa di Murdock73 Foto Lun 19 Ago 2013, 14:42
Una stratosferica giornata passata con tutti Voi. Grazie a tutti, grazie murdock
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Festa di Murdock73 Foto Mar 20 Ago 2013, 20:43
Complimenti..veramente bello vedervi a fare le flessioni!! Ma ancor piú bello vedervi tutti sul carro.. deve essere stata proprio una indimenticabile esperienza! Grandiii... Ciacia
Ospite Ospite
Titolo: Re: Festa di Murdock73 Foto Mar 20 Ago 2013, 23:44
Complimenti anche da parte mia.....ma vorrei far notare se guardate le foto dove state facendo le flessioni si sente un stanno odorino non vorrei mai che qualcuno avesse evacuato..... comunque bello tutto peccato non esserci stato pure io.....sarà per la prossima.....
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Festa di Murdock73 Foto Mer 21 Ago 2013, 19:08
Ecco alcune foto che ho già ridotto.......partecipanti e mezzi
Ora capite che passione hanno i membri di anche qui non si sono fatti mancare i propri modelli
Tank For Ever
Stasera o domani foto dei partecipanti alla festa di Murdock73