| [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 11:02 | |
| - Gio ha scritto:
- Ciao CPT,
lo so che non serve ma la IBU2 non c'è l'ho ancora, e la vedo lunga. Ma ho terminato l'Hummel con RX18 ma senza radio. quindi sarebbe propio quello che mi serve. Sul PzIII ora che hai la IBU2 te ne avanza una o chiedo a Gertig.
un saluto Ciao......Chiedi a Gertig se gli avanza ora che ha montato le UBU2 io non ne ho perchè non le ho mai compratene ne mai comprato la IBU1 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 11:09 | |
| Ok intanto confermo il radiocomando a robby62 Poi troverò la IPI4HL Saluti a tutti _________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 12:02 | |
| ciao gio' , la radio Futaba Modello SKYSPORT T4YFM come da inserzione e' senza QUARZI !! con ricevente FM 40Mhz , tastini nw di sparo da montare e staffa con molla per ritorno dello stik sx tutto in ottime condizioni a 30,00 euro piu' sp. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], per quanto riguarda la spedizione di solito sped. pacco celere tre con 10 euro c\a ... pagamento Poste pay di cui ti inviero N' via pm coi vari dati e se vuoi mi dai i tuoi via pm per indirizzo ecc. per qualzsiasi info chiedi pure , un saluto e buona giornata da robby62 ciaooooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: futaba miei quarzi Lun 17 Giu 2013, 16:26 | |
| Ciao robby62, secondo voi una di queste coppie vanno bene? poi seguirò qualche vip per montaggio tasti sparo e altro. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 16:59 | |
| Basta che siano in Fm al 99% si Poi qua sul nostro sito c'è la categoria guide e c'è già la guida per come montare i tasti :D:D [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Quelli a destra anche se fossero futaba non vanno bene perchè sono nella frequenza FM 27 e la radio è in FM40 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Lun 17 Giu 2013, 19:24 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 17:12 | |
| - Gio ha scritto:
- Ciao robby62,
secondo voi una di queste coppie vanno bene? poi seguirò qualche vip per montaggio tasti sparo e altro. Quello di destra è un quarzo henglong....ho seri dubbi possa funzionare, ma tentare non nuoce prima di acquistarne altri, nel caso prendi quelli per futaba e sei tranqui. Ciaciaooooo |
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 20:27 | |
| Ciao Gertig, Quello di sx é di un futaba Attack 2ch, magari funziona... Per la IPI4HL sei disponibile a cederla e a quale prezzo?
Grazie CPT del link per montaggio pulsanti.
Ciao
_________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 20:30 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Lun 17 Giu 2013, 23:26 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 23:23 | |
| - Gio ha scritto:
Ciao Gertig,
Per la IPI4HL sei disponibile a cederla e a quale prezzo?
Ciao
Ho effettivamente sostituito ibu1 e ipi4hl del pershing con la ibu2, mi spiace ma non intendo venderla perché senza ipi4hl la ibu1 dovrebbe tornare ad essere usata con quelle orribili radio di serie henglong.....prima o poi quell'elettronica, dentro un qualche carretto ce la rimetto. Potrei consigliarti di mandare un MP direttamente al produttore delle ipi4hl (scooter) che è iscritto anche in questo forum e senti di persona che prezzo ti fa per una nuova....oppure aspetti e prendi la ibu2...vedi te cosa preferisci fare. |
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Mar 18 Giu 2013, 02:13 | |
| Ok grazie lo stesso Gertig, Procedo con MP _________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx | |
| |
|
| |
| [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx | |
|