| [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Dom 09 Giu 2013, 20:17 | |
| Vendo radio Futaba Modello SKYSPORT T4YFM senza QUARZI , con ricevente FM 40Mhz , tastini nw di sparo da montare e cavallotti con mollette per stik sx ...... tutto in ottime condizioni a 35,00 euro piu' sp. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]................................................................................... ............................................................................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Dom 09 Giu 2013, 20:49 | |
| La radio ha bisogno di una molla sola e staffa......la seconda se vuoi la prendo io _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Dom 09 Giu 2013, 23:39 | |
| grazie della precisazione sulla staffa e molla , quindi l'inserzione va corretta nella quantita di tale accessorio ... cioe' una staffa e una molla fermorestando il resto dell'offerta , la sataffa in piu' per ora serve per una nw radi Futaba per un progetto di ... saluti e grazie dell'osservazione .... robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 10 Giu 2013, 14:54 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Mer 12 Giu 2013, 23:24 | |
| new prezzo affare a 30,00 eurini ... radio futaba 4 Ch + tastini + molletta di ricambio nw da montare .... ancora con autografo originale del mag. wittman ...... robby62:lil: _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Dom 16 Giu 2013, 23:11 | |
| su gente e' un affarone ..... va be' che non e' 2,4 ecc. eccc. pero' ....... robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 10:03 | |
| Ciao robby62, Mi sa che te la prendo io. In attesa della commercializzazione dalla IBU2 l'Hummel ha bisogno intanto di un nuovo radiocomando. Peró mi servirebbe anche la IPI4HL non e' che avanza a qualcuno... (magari a chi é già arrivata la IBU2) Per pagamento e spedizione come facciamo? Gio _________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 10:29 | |
| Ciao Gio,
per la IPI4HL chiedi a Gertig. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx Lun 17 Giu 2013, 10:46 | |
| - Gio ha scritto:
- Ciao robby62,
Mi sa che te la prendo io. In attesa della commercializzazione dalla IBU2 l'Hummel ha bisogno intanto di un nuovo radiocomando. Peró mi servirebbe anche la IPI4HL non e' che avanza a qualcuno... (magari a chi é già arrivata la IBU2) Per pagamento e spedizione come facciamo? Gio IPI4HL per la IBU2 non serve. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: IPI4HL Lun 17 Giu 2013, 10:59 | |
| Ciao CPT,
lo so che non serve ma la IBU2 non c'è l'ho ancora, e la vedo lunga. Ma ho terminato l'Hummel con RX18 ma senza radio. quindi sarebbe propio quello che mi serve. Sul PzIII ora che hai la IBU2 te ne avanza una o chiedo a Gertig.
un saluto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx | |
| |
|
| |
| [VENDUTO] VENDO Radio Futaba T4YF in FM più tastini di sparo e molletta stick sx | |
|