RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo   8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Icon_minitimeDom 09 Giu 2013, 23:51

cheers cia a tutti voi , spettacolari i mezzi uno a sei presenti alla mostra e belli il T34 del grande demis e lo stuart , senza dimenticare il comet del mitico Pier da Genova ,,,,, complimenti agli intervenuti soprattutto al tavolo delle premiazioni sul campo 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 291714 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 291714 , saluti robby62 sunny e riky94 jocolor ... ciaoooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo   8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 23:18

marco-64 ha scritto:
devo trovare una bussola esagonale di ferro della giusta misura, la saldo su una rondella di ferro, qualche vite ed il giochino è fatto.
ciao ciao

Ciao Marco, penso che sia una valida soluzione e poco dispendiosa...tentare non nuoce, al limite se si dovesse nuovamente rompere puoi vedere di rifare la ruota completa in metallo se non costa eccessivamente...........penserei ad un rinforzo anche sull'altra ruota mentre l'hai smontato per evitare che si rompa come questa.
8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo   8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 12:48

Gertig ha scritto:
marco-64 ha scritto:
devo trovare una bussola esagonale di ferro della giusta misura, la saldo su una rondella di ferro, qualche vite ed il giochino è fatto.
ciao ciao

Ciao Marco, penso che sia una valida soluzione e poco dispendiosa...tentare non nuoce, al limite se si dovesse nuovamente rompere puoi vedere di rifare la ruota completa in metallo se non costa eccessivamente...........penserei ad un rinforzo anche sull'altra ruota mentre l'hai smontato per evitare che si rompa come questa.
8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 4190927916

Prendo spunto da questo mio post per chiedere una cosa.....forse capita solo a me o forse no:
a volte nei post vengono evidenziate parole come se avessero un collegamento verso un'altra pagina di un qualche sito......questo mi pare di vederlo solo se apro il forum senza connettermi, è una cosa un pochino antipatica, infatti nel post mio precedente succede sull'ultima parola e cliccandoci su apre una pagina con una scarpa........
.....è normale tutto ciò, qualcuno sa darmi una spiegazione....se a voi non capita chiedo scusa per l'inutile post.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo   8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 12:57

Gertig ha scritto:


Prendo spunto da questo mio post per chiedere una cosa.....forse capita solo a me o forse no:
a volte nei post vengono evidenziate parole come se avessero un collegamento verso un'altra pagina di un qualche sito......questo mi pare di vederlo solo se apro il forum senza connettermi, è una cosa un pochino antipatica, infatti nel post mio precedente succede sull'ultima parola e cliccandoci su apre una pagina con una scarpa........
.....è normale tutto ciò, qualcuno sa darmi una spiegazione....se a voi non capita chiedo scusa per l'inutile post.
Ciao

Capita a te perchè di sicuro ultimamente hai scaricato qualcosa dal web e ti ha installato un programma che se non ricordo male si chiama Orchestra o una cosa simile ma mi hanno detto che il web è pieno di programmi così......anche ha me era capitato ma fortunatamente me ne sono accorto subito e ho disinstallato sia quello che quello che mi interessava......andato tutto a posto.

8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo   8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 13:08

Grazie Riccardo sempre puntuale e preciso in ogni spiegazione! 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 3140466873
Scusa per l'offtopic.
8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo   8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
8-9 giugno Bricherasio (TO) Mostra concorso modellismo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Reportage dalla XII Mostra scambio dI Bereguardo 5\6 Aprile 2014 By Robby62
» 10° Salone Modellismo Macerata
» FIERA VERONA MODELLISMO
» 3° Edizione-MODEL TOURING 2013- fiera modellismo CHIETI
» Seconda fiera di Modellismo a Chieti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: