RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 20:49

.....basta..basta...tanto i proietti per le battle di solito li dimentichi a casa!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 02:14

Mmmmmmmm.....potrei avere anche un' arma segreta per la prossima battaglia....Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 21:46

elefant69 ha scritto:
Mmmmmmmm.....potrei avere anche un' arma segreta per la prossima battaglia....Very Happy Very Happy Very Happy 
....lame rotanti.....alabarda spaziale....maglio perforante....su su dai svelaci qualcosa o mi devo vestire da Re Vega per combattere contro di te? Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 291714 

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 4190927916 Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer 04 Set 2013, 21:50

Dai dai che ti aspetto.....Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 02:25

Dopo un consulto con Ivano in riguardo al mio caso specifico.....mi è stato consigliato di cambiare i connettori dei motori e di alimentazione con un tipo professionale....visto che con gli originali HL avevo problemi di alimentazione infatti in accelerazione brusca c'era un' assorbimento tale da far spegnere la IBU2.....ora con cavi superiori di diametro il problema e svanito del tutto.....prossimo passo penso in settimana il cablaggio del brandeggio alzo recoil e luci.....dopo di che resta il collaudo finale.....Very Happy Very Happy Very Happy

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 20130929_233825_zps25adc1df

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 20130930_001132_zpscfa89915

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 20130930_001150_zpsc421876e

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 20130930_015933_zpsc6fa80d7
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 08:02

Mi permetto di specificare una cosa importante perché non vorrei che i modellisti interessati alla IBU2 potrebbero fraintendere........i motori del tuo Elefant Asiatam Full Metal non sono motori HL (Heng Long) ma motori Asiatam specifici per quel modello e per il modello Tiger Porsche quindi con i motori originali Heng Long (ma anche compatibili) non c'è bisogno di sostituire cavi o connettori Very Happy

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 08:19

Esatto.....poi oltre hai motori c'è un' elevato peso in più confronto di un normale carro di qualsiasi altra marca....il carro più pesante che era nel mio parco era il KING TIGER della TORRO con una massa di 8kg.....mentre L' ELEFANT ne pesa in ordine di marcia poco più di 10kg notevole differenza.... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 14:47

Sono gli stessi connettori che monta l'elmod, anche io li preferirei sulle schede ma giustamente parlandone con Scooter con tale connettore non sarebbe più una scheda plug&play.......la sostituzione è semplice??...anche per chi come me è abituato a saldare lamiere ad elettrodo anzichè componenti elettronici Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 335614519 Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 335614519 ......non capisco se i connettori della tua foto hanno dei piedini o se sono zoppi....
Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 4190927916 Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 15:07

Diciamo che questa scheda rimane su questo carro quindi non mi faccio problemi se impiego 5/10 min per smontarla e rimontarne un' altra....per quanto riguarda la sostituzione è semplice ma attenzione perché li vicino ci sono dei microcomponenti e basta veramente poco per fare dei casini.....serve in ogni caso un buon saldatore ed una siringa per aspirare lo stagno....operazione che uno pratico ci impiega 5 min....io 10.....i connettori hanno i piedini anche se non si vedevano nella foto.....Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 16:05

elefant69 ha scritto:
......... li vicino ci sono dei microcomponenti e basta veramente poco per fare dei casini.... 
Sono fortunato che ho Scooter a portata di mano......Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elefant full metal
» Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62
» Elefant ASIATAM di Elefant69
» Tiger Early Asiatam Full Metal di Sharky_77
» Novità da Asiatam...Opel Blitz full Metal?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Asiatam Full Metal :: Elefant sd.kfz. 184-
Vai verso: