RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 07:48

elefant69 ha scritto:
Anche se riceverò delle critiche....Very Happy a me piace....lol!

E a te che deve piacere e degli altri un bel "chissene"!


_________________
Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 08:09

Ma la mia era una battuta....lol! comunque devo scurire ancora un pochino per conto mio... Oppure vado dalla corderia nazionale dove il Pier ha comprato dell'ottima rete mimetica con maglia molto fine....mi sa che ci andrò....Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 10:24

Ma non scurirlo! Anzi falla di bianco la rete così sembra che hai la canna ingessata e ci fai su le firme dei vari Fritz, Franz etc... lol! lol! lol! lol! 

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 10:46

Mmmmmmmmmmmmmm........lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5004
Data d'iscrizione : 26.02.11

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 23:51

elefant69 ha scritto:
Anche se riceverò delle critiche....Very Happy a me piace....lol!



cheers  non dispiace neanche a meeee' , Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 310839  al limite potresti aggiuncerci del fogliame misto o aghi di pino sintetico cosi' da camuffare la canna fra le pinete del ponente genovese o fra i pini del corsico park ...... Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 291714 Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 291714  salutoni robby62☀  e riky94:king:  .... Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Lug 2013, 00:42

Grazie Robby per la dritta......Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Lug 2013, 00:50

Ed ecco ma nuova elettronica per il mio Elefant si tratta della IBU2 con micro sd per permettere di cambiare parametri e suoni.....domani dopo una bella revisione dopo battaglia dell' elefant inizierò a vedere di installare la nuova elettronica....... Io ho già sentito i suoni e ne sono soddisfatto...... Very Happy

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Downlo14

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Downlo15

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Lug 2013, 07:30

T'invidio visto che il mio Panzer III dovrà aspettare ancora un mese per riaverla.......

Ringrazio Scooter perché ora tutte (non so se su mia richiesta ma non è importante questo) hanno la funzione dell'alzo del cannone come Tamiya e questo da un punto in più al produttore perché è sempre disponibile alle modifiche Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 310839 

Sia chiaro non è che ci vorrà un mese per riavere la mia IBU2 compatibile con Futaba perché non è un lavoro lungo ma solo perché ci sono le ferie SmileSmileSmile

Comunque non tutto il male viene per nuocere .......... infatti quando la mia IBU2 sarà di ritorno il mio Panzer III Asuf L sarà terminato al 100% nell'estetica e verniciatura Smile

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5004
Data d'iscrizione : 26.02.11

Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Lug 2013, 14:35

cheers  a  vederla cosi'  sembra ben fatta la ibu2 , e  anche se  per  me'  passeranno anni  e  non  mesi  prima  di possederne una  o  meglio un  carro  , No  mi  complimento  con  voi e  spero di   vedere in  azione  prima o  poi  i  vostri splendidi mazzi .... ciaooo  robby62 Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Lug 2013, 17:40

Devo reperire un' altoparlante più potente perché sia i TAMYIA e quelli in mio possesso sono di vattaggio inferiore all' uscita della IBU quindi vanno in distorsione e con il rischio di rovinare l'altoparlante.....appena riesco vado dal mio spacciatore di casse e vedo cosa riesco a reperire.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....   Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove..... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elefant Asiatam Full Metal...eppur si muove.....
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elefant full metal
» Sturmtiger Asiatam full metal ex Robby62
» Elefant ASIATAM di Elefant69
» Tiger Early Asiatam Full Metal di Sharky_77
» Novità da Asiatam...Opel Blitz full Metal?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Asiatam Full Metal :: Elefant sd.kfz. 184-
Vai verso: