Titolo: Re: Ludica Model Milano Marzo 2013 in Foto Dom 07 Apr 2013, 09:58
Torniamo in argomento visto che tra "permalosi" e "spiritosi" si era andati fuori 3D.......quindi eccovi altre foto
Chi dice con una moquette verde ed un alberello sintetico un modello non si mimetizza bene?
A breve o per meglio dire nel corso del 2013 anche se il gruppo ha perso prima di Verona uno Sherman la squadra alleata e verrà rinforzata con altri 5 Sherman (compreso quello di Andy73) se poi pensate che sono arrivati anche un M26 Tamiya e uno HL con Ibu........
Tiger I HL/Asiatam (se ricordo bene) con elettronica ElMod di Gertic
Il mio Jagdpanther Tamiya che per l'occasione era pilotato da Elefant Girl
Titolo: Re: Ludica Model Milano Marzo 2013 in Foto Lun 08 Apr 2013, 18:52
gente di rctankir in NW foto a LUDICA 2013 , belle foto e bella gente con nw iscritti a rinforzare le nostre file .... senza tralasciare il sommo direttore del web Lostelf ( qui' ritratto in pausa ) a cui va' un salutone per il suo ammirevole lavoro al PC ( inteso come personal computer ) salutoni a tutti da robby62:joker: ......
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Ludica Model Milano Marzo 2013 in Foto Sab 11 Mag 2013, 15:27
Non potevo non pubblicare anche qui la terzultima puntata
Una fotografa.........
Se ciciaren........ (queste prime 2 foto le ho fatte con il cel)
LostElffffffffffffffffff
Un KV2 fuori dal comune
Mi pare di aver visto una Caipiroska
Ecco a me piace alla fragola quindi........
Peccato che dopo questi colpi questo KV2 ha dovuto stare ai box tutto il giorno per problemi alla sua elettronica.........
Titolo: Re: Ludica Model Milano Marzo 2013 in Foto Mar 14 Mag 2013, 11:15
Finalmente l'ultima puntata (J.R di Dallas però non c'è )
La nostra potente postazione audio/internet ma anche di ricarica batterie
Poi una delle cose più positive per me è aver ritrovato un amico che non vedevo almeno da 20/25 anni...............Davide responsabile di uno dei più famosi e importanti gruppi delle MiniZ e anche una buona parte del gruppo ci ha guadagnato e ci guadagnerà ancora grazie a questo riavvicinamento
La loro pista:
Al lavoro per i preparativi
Frogolino che va a fare la conoscenza.........
Lo "Sceriffo" uno dei "Soci" di Davide Mini Z
Armato di pistola
Purtroppo non ho foto di Davide visto che era sempre in giro ma mi sono rifatto facendo due foto della sua dolce metà
Devo fargli i complimenti (a lei) perchè oltre ad essere bella ha anche due lauree
E non si poteva non finire con la cena della domenica sera e mi spiace che non tutti hanno potuto parteciparvi