Ohhhh....ma quanti amici spiritosi, che mi ritrovo.....
Evidentemente a murdock73 non è bastato che gli ho risparmiato i carretti.... va beh, sarà per la prossima volta!
In merito al PAnzer III: Con l'esperienza di Verona si è ufficialmente chiuso il periodo di ferie per il mio Panzer III e spero di rimetterci presto mano per andare avanti con i lavori. I due Kettenkrad sono stati consegnati a Luca/Otto per le finiture del caso e quindi le Officine Tigrotto (stavamo pensando di ribattezzare il nostro antro
) potranno riaprire i battenti.
Che dire: a parte gli scherzi (che sono sempre ben accetti) è stato un vero piacere conoscere finalmente di persona tanti amici, disponibili e goliardici come un gruppo dovrebbe sempre essere.
Siamo noi che vi ringraziamo per averci tenuto compagnia ed io in particolare mi son divertito tantissimo con la mia prima battaglia IR, per la quale devo ringraziare MAS che mi ha prestato il suo Porsche......non la macchina, il King Tiger!
Un grazie a Cap per avermi distrutto in scioltezza, non prima che io abbattessi uno dei suoi alleati...ma si son guardati bene di avvisarmi sulla questione dei 45°.
Ho apprezzato da vicino gli incredibili lavori di Frogolino e di Andy73 col suo spettacolare King TIger......nonostante il rischio neve!
Che atro aggiungere?
Ah, sì....caro Cap, sappi che mi son venuti i calli alle mani a fare la
pala meccanica....e a proposito:
"Quoque tu, Andrew....fili mi!"