| RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo | |
|
+8Ailander61 Andy73 asso1 frogolino REGALHILL Murdock73 MAS Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo Dom 17 Mar 2013, 21:43 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo Dom 17 Mar 2013, 22:03 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo Dom 17 Mar 2013, 22:32 | |
| bene gente , dale news in arrivo da Ludica 013 si evince che avete passato un fantastico week-end di battaglie e sane chiacchierate di modellismo ..... un salutone a tutti attesa di tante belle immagini dell'evento ...... robby62 e riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo Dom 17 Mar 2013, 23:43 | |
| - condor3196 ha scritto:
- un ciao a tutti i carristi presenti oggi,mia prima presenza ad una manifestazione purtroppo senza carretto ma vedro' di rimediare al piu' presto.
e' stata un'esperienza positiva anche x l'entusiasmo del nipotino.ciao Cesare, è stato un piacere averti con noi! Il tuo nipotino ha la mia invidia per avere un nonno come te _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo Lun 18 Mar 2013, 00:05 | |
| Piacevolissima giornata , un grazie a tutti voi per la simpatia e la disponibilita' , in particolare a Murdock che si e' sottoposto ad un'altra sessione di montaggi/smontaggi per sistemare il mio carro .... Anche Asso jr si e' molto divertito grazie alla presenza di Murdock jr ... Per quel che riguarda l'esordio nelle battaglie , le ho piu' prese che date ..... conto di rifarmi al piu' presto .... Alla prossima ..... |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo Lun 18 Mar 2013, 07:50 | |
| Gente che fatica!!!
non parlatemi di Fiere per almeno un semestre!
Direi che il prossimo appuntamento sarà per un ritrovo domenicale di battaglie nel mese di Aprile.
Ciao
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo Lun 18 Mar 2013, 10:09 | |
| Come sempre una bella esperienza!!!!!! Mi ha fatto piacere conoscere nuovi carristi e ritrovare gli altri!!!
Spero di ritrovare tutti alla prossima uscita domenicale!!!!
Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo Lun 18 Mar 2013, 10:55 | |
| Una piacevolissima domenica passata con tutti Voi . grazie ancora per la Vostra cordialità e simpatia. Grazue _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo Lun 18 Mar 2013, 13:27 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo Lun 18 Mar 2013, 18:58 | |
| In attesa delle foto ufficiali fatte con la Nikon di CPT America, che ormai ha assunto la carica di reporter ufficiale di RCTankIR, abbandonando le battaglie pur di riprendere le gesta dei valorosi che si sfidano sul campo.... .....eccone alcune fatte con il mio smartphone, un piccolo assaggino a volte un pò annebbiato, che rende comunque l'idea...... in rigoroso ordine di altezza....Ste01, MAS, Colombo e Murdock c'era chi aspettava nascosto dietro l'angolo i carri nemici per seccarli con colpi precisi Elefant69 alla ricerca disperata di un pò di neve per mimetizzare il suo splendido panther e Murdock che osserva perplesso..... Ste01 alla ricerca di una via d'uscita dal villaggio.. e per chiudere in bellezza pizzata con la famiglia al completo di MAS e con CPT AMERICA due giovani leve....futuri carristi provetti, diciamo che già adesso si difendono mooolto bene, io personalmente ho preso colpi da entrambi in più riprese ed infine CPT America, Gertig e MAS con la più piccolina stanchissima ormai nelle braccia di morfeo ps nell'ultima foto si vede anche il fantasma del cameriere che ha cercato in tutti i modi di far saltare la cena a CPT America.....prima con la pizza ed a seguire col dolce...... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo | |
| |
|
| |
| RCTANKIR a Ludica Model Milano 15-16-17 Marzo | |
|