Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Lun 03 Dic 2012, 11:36
murdock73 ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
Personalmente un grande grazie a Murdock per avermi montato la Clark sul Nuovo arrivo di casa. Faro nei prossimi giorni un topic specifico sull'argomento. MAS
E' stato un piacere, mi diverto a pastrugnare con queste cose. Poi è talmente plug&play che è stato un lampo montarla.....
Diciamo che dovrebbero scrivere: Weld & Plug & Play. Molto Weld (saldare).
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Tetsuja Membro X
Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Lun 03 Dic 2012, 15:32
Complimenti a tutti per la riuscita della manifestazione e per lo schieramento che siete riusciti a portare a Genova! Spero solo di riuscire, insieme al mio capo officina tigrotto1a6, ad ampliare le fila degli 1/6 l'anno prossimo....
Ancora complimenti e... sotto con le foto!
Admin LostElf Moderatore
Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Lun 03 Dic 2012, 15:51
...e le prime 31 foto sono online anche nella galleria sul sito... forza, forza, forza con le pubblicazioni!! sono foto STUPENDE, le vogliamo vedere prestissimoooooo!!! è innegabile: abbiamo dei reporter eccezionali!!!
_________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]
Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Lun 03 Dic 2012, 17:34
Eccomi qui con un bel pò di foto visto la richiesta di LostElf di metterle sul sito
Voglio Iniziare con le Novità che abbiamo deciso di fare e portare in questa edizione del Model Expo Italy non tutte sono Novità mai viste ma alcune nel campo dinamico in Italia e una commerciale lo sono.
Per la prima volta in è apparso lo Speaker per dire il vero c'era anche a Verona ma l'impianto audio ci ha tradito....comunque il nostro Speaker Ufficiale si è rifatto in questo week end
Qui mentre selezione gli inni da far sentire in sotto fondo e alla fine delle battaglie
Si si si può Fareeeeee (chissà se qualcuno ricorda in che film è stata usata questa frase,comunque basta guardare la foto e se lo avete visto...... )
Eccolo in azione
Se questa qui sopra è una Novità solo per noi perchè altri gruppi lo hanno di già......la prossima per un gruppo dinamico è la prima volta in Italia (se così non fosse chiedo scusa a chi ci ha pensato prima di noi di portare una caratteristica dei gruppi statici)
Frogolino al lavoro con aerografo sul KV1 rctank.de full metal di Snake per far vedere e spiegare a chi del pubblico lo chiedeva le tecniche che utilizza lui
Snake che mentre controlla il lavoro di Frogolino come si vede dalla faccia stava pensando il tempo che a perso e materiale per verniciarlo a pennello
Pensavate che fosse tutto qui????? Invece no eccolo alle prese con il mio KV1 Tamiya
Ora si che il mio KV1 sta diventando come piace a me........sapete tutti che a me le livree invernali non mi piacciono e mi piace il carro verniciato anche sotto.
Ora la terza Novità è una esclusiva per l'Italia........... Walterson "Top Gear"
La quarta Novità è anche questa una Novità per l'Italia...anzi una doppia novità
Murdock73 che davanti al pubblico installa una Clark-Model sul King Tiger Heng Long Porsche Turret di Mas e poi la facciamo debuttare su un campo di battaglia ed alla manifestazione più importante di Modellismo Italiano (Model Expo Italy)
Ed ecco Mas che va a controllare il lavoro di Murdock73......anche se per me lo andava solo a disturbare
Le Novità sono terminate ma prima che poi dicono che non ho fatto niente eccomi a spiegare la mia tecnica di come usare il primer tamiya a pennello per rendere ruvide le marmitte e lo scafo.
come detto le Novità sono finite quindi dal prossimo messaggio che inserirò si partirà con foto specifiche dell'evento di sabato perchè come avrete capito le Novità si sono svolte sia il sabato che la domenica