Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Sab 01 Dic 2012, 22:34
ciao gente belle foto della neo fotografa sul campo genovese , sia dei partecipanti sullo sfondo che del comet di plge ...... buona serata e a domani ...... robby62 riky94 e mary57 ..........
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Dom 02 Dic 2012, 21:55
Io e Lostelf siamo stati costretti a lasciare la fiera anzitempo causa impegni familiari (miei). Voglio innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti (sia di rctankir che i pregiati ospiti) per essere intervenuti ed aver contribuito alla manifestazione. L'esperienza, per quanto mi riguarda, è stata molto piacevole, motivante e altrettanto soddisfacente e mi è dispiaciuto molto dover lasciare il campo di battaglia anzitempo. Il pubblico ha risposto benissimo ed ha apprezzato e questa è la soddisfazione maggiore oltre ad aver aiutato a far conoscere a un po di gente in più questa specialità modellistica. Presto le foto parleranno molto più delle mie quattro parole. In ogni caso ancora grazie a tutti!!!!!
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Dom 02 Dic 2012, 22:34
Grazie a tutto il gruppo di RCTANKIR......per l'ospitalità e per le belle ore passate assieme.......
Guglielmo Embriaco Membro X
Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Dom 02 Dic 2012, 22:51
Anch'io desidero ringraziare RCTANKIR per l'invito e la compagnia. Alla prossima, ragazzi .
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Dom 02 Dic 2012, 22:59
murdock73 ha scritto:
Io e Lostelf siamo stati costretti a lasciare la fiera anzitempo causa impegni familiari (miei). Voglio innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti (sia di rctankir che i pregiati ospiti) per essere intervenuti ed aver contribuito alla manifestazione. L'esperienza, per quanto mi riguarda, è stata molto piacevole, motivante e altrettanto soddisfacente e mi è dispiaciuto molto dover lasciare il campo di battaglia anzitempo. Il pubblico ha risposto benissimo ed ha apprezzato e questa è la soddisfazione maggiore oltre ad aver aiutato a far conoscere a un po di gente in più questa specialità modellistica. Presto le foto parleranno molto più delle mie quattro parole. In ogni caso ancora grazie a tutti!!!!!
Sono cose che possono capitare perchè nessuno può comandare il destino e ti auguro che sia tutto a posto.............poi abbiamo già 2 belle occasioni per replicare quello che abbiamo fatto in questo week end
elefant69 ha scritto:
Grazie a tutto il gruppo di RCTANKIR......per l'ospitalità e per le belle ore passate assieme.......
Ma tu guarda questo Genovese di adozione..............si fà gli AUGURI da solo visto che è diventato parte integrante di questo Forum
Guglielmo Embriaco ha scritto:
Anch'io desidero ringraziare RCTANKIR per l'invito e la compagnia. Alla prossima, ragazzi .
Sai che da ieri puoi tutto visto il Sole che è entrato nel nostro campo............
Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Dom 02 Dic 2012, 23:06
Sempre ospite ero........ e la prossima volta un paio di ciliegie anestetiche toccheranno anche a te........
robby62 Membro X
Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Dom 02 Dic 2012, 23:52
splendida domenica di incontro e di battaglie in quello splendido scenario del porto di genova baciati dal sole e dal mare , grazie a tutti i presenti e ai nuovi compagni conosciuti di persona oltre al classico nick name , eccovi un anticipo con alcuni scatti fatti in loco .......... un salutone robby62 riky94 e mary57 .........
Panoramica del campo genovese e sotto schierati alcuni degli splendidi carri rc 1\16 ................
un salutone a tutti e alle prossime immagini con un' ultima ma non unica immagine dello splendido Carro Comet rc scala 1\6 del simpaticissimo e preparato Plge ritrovato compagno di passate merende ...................
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre Lun 03 Dic 2012, 08:10
Ed ora si parte (almeno io) dall'inizio del week end
Prima cosa da fare appena si scaricano i materiali..........è aprire i 265 alberelli
Anche al Model Expo Italy di Genova Ike e Frogolino non hanno voluto mancare dal Venerdi come hanno fatto al Model Expo Italy di Verona
Seconda nota positiva è che anche Snake (ex WildPenguins) ha voluto essere dei nostri già dal Venerdi ed è grazie a lui ed al suo Furgone se siamo riusciti a portare tutto quello che abbiamo voluto portare per questa Manifestazione
Terza Nota positiva è stata la presenza di Elefant69 già dal Venerdi........solo per questo pure se si è presentato con il suo Panther G Tamiya sprovvisto di Battle System abbiamo aperto gli alberelli tutti insieme anche se sarebbe toccato a lui per punizione
Comunque presumo che come si è divertito per tutto il week end a battagliare con il mio Panther G Tamiya non tarderà molto la presenza di un Battle System sul suo modello
Non poteva non essere il mio Leopard 2a6 Tamiya il primo modello a poggiare i cingoli sulla Moquette di Genova.......anche perchè si era fatto il viaggio senza scatola di trasporto (Zio Giò dove sei???????) appoggiato sul pianale della mia Prugno car
Alberelli tutti aperti
Campo posizionato
Ecco i modelli che abbiamo voluto portare e questi sono solo quelli di Frogolino,Ike,Snake,Elefant69 e miei........poi ci sarà lo schieramento con quelli che ci hanno raggiunto il sabato e per finire con quello definitivo con quelli aggiunti alla domenica
Questo è quello che si vedeva al termine della giornata pre Fiera da quelle mega vetrate che ogni tanto vedete nelle foto
La prossima ed ultima foto del venerdì la posto solo per fare i COMPLIMENTI a tutto RCTANKIR e non voglio essere frainteso perchè è solo per questo!!!
Ho dovuto usare tutto lo zoom della mia Nikon dalla finestra dell'albergo per fare questa foto della sede di "Genova 2012" dove eravamo ospiti.......e posso dire che grazie all'impegno di tutti i membri sia nuovi o veterani ne abbiamo fatta di strada (anche più dello zoom della mia Nikon)