Titolo: Re: 10 APRILE A BEREGUARDO Sab 16 Apr 2011, 12:06
Un saluto a tutti i Carristi & Carriste
Grazie a Robby62 che Giovedi sera al locale mi ha dato un dvd con tutte le foto che ha fatto lui a Bereguardo eccomi qui a postare alcune foto che mi sono piaciute.
Iniziamo con una bella foto della casa di LGS e del Tiger di Murdock73 che passa di dietro incurante del KV1 di Fonz che non può colpirlo perchè Murdock73 è a 45° ma questo ve lo spiego meglio con l'ultima foto.
Una bella foto dello Sherman di Ike
Una bella foto del Leopard 2a6 di Robby62
Una bella foto del M26 di Ailander61
Qui potete vedere Fonz come nasconde il suo Tank per un agguato
In questa bella foto se aguzzate bene la vista potete notare che per fortuna il KV1 HL di Mas oltre ad avere i DMD ha anche i Cingoli Tamiya quindi è riuscito a giocare tutta la giornata senza problemi. Se i cingoli fossero stati in metallo l'incoveniente che ha riscontrato nella manutenzione il lunedi seguente lo avrebbe notato in battaglia e secondo me sarebbero state come minimo il doppio le rotture dei sostegni motori
In questa foto potete notare un uomo che mette la passione davanti all'istinto......infatti Ailander61 avendo la passione della caccia chi accarezza tra il cane da caccia e la padrona
Questa foto era già stata pubblicata da Robby62 ma la uso per far vedere esattamente come funziona il 45°. Potete notare che io non mi curo del M26 di Ailander61 e continuo a spare ad un altro carro in un'altra direzione,questo lo posso fare perchè ho messo il sensore recivitore del Battle System del mio Panther G a 45° in confronto alla canna del M26 (Guarda il led rosso del fungo e tirate ina ipotetica linea tra lui e la bocca di fuoco del M26 )
Mi fermo anche se ce ne sono altre ma devo controllare bene di non pubblicare doppioni