Titolo: Re: 10 APRILE A BEREGUARDO Lun 11 Apr 2011, 14:17
Un topic .........
Mentre ci stavamo riposando nella meritata pausa Robby62 mi ha dato una rivista francese (tipo War set) molto interessante e fra le varie foto interessanti ho visto una foto e non ho resisto............chi vi ricorda Se vi va di rispondere fatelo via mp prima che poi qualcuno se la prenda ma è solo una battuta gorgliardica Posso dire che tutti i presenti quando ho rigirato la rivista verso di loro hanno indovinato
Titolo: Re: 10 APRILE A BEREGUARDO Lun 11 Apr 2011, 16:07
La storia continua..........
Eccovi un pò di foto di carristi e Tank in action:
Ailander61,Gigia no Action,Gigio Junior e Robby62
Gigia no action anche se si muove ,Gigio junior e Robby62
Robby62,Gigio,Murdock73 e Dieeule
Per chi non avesse notato bene nella foto di prima qui potete vedere Dieelue che non essendo abituato a battagliare tutto il giorno prolunga la pausa anche mentre gioca e si riposa..........
Ora stacco perchè devo uscire,a più tardi. Ciao Capitan America
Titolo: Re: 10 APRILE A BEREGUARDO Lun 11 Apr 2011, 22:12
Bene faccio una tirata unica e pubblico le ultime foto così poi mi prendo un meritato riposo dal Hosting di immagini
Non ho resistito perchè impazzivo a vedere il segno dei cingoli sulla sabbia ed eccovi una foto (ma ne ho 5 ) del mio Tiger I Tamiya dopo qualche manovra sulla sabbia
Foto Premiazioni
Ailander61
Fonz accompagnato dalla sorellina Alice prossima Futura Carrista
Ery86 che non ho fatto in tempo a mettere a fuoco la macchina dgt (in automatico ) che era già scesa dal palco,ora la domanda è perchè è una Carrista timida o era emozionata perchè veniva premiata come carrista di rctankir
Purtroppo ho solo queste foto della premiazione perchè sono uscito per parlare con dei responsabili per l'anno prossimo,ma niente è perduto perchè Robby62 è rimasto dentro e ha fotografato tutti.