| Clark Model TK20 - Caratteristiche complete | |
|
+6MAS Tetsuja Tiger I Admin CPT America robby62 Murdock73 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Lun 17 Set 2012, 22:12 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Lun 17 Set 2012, 23:21 | |
| Non ho dubbi sull'imparzialità della prova anche perché non si ha nessun interesse al riguardo a elevare ad eccelsa una o a un cesso l'altra, per questo aspetto un tuo resoconto sperando sia positivo dato il prezzo non eccessivo e la voglia di motorizzare qualche modello che ho in parcheggio da secoli. |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mar 18 Set 2012, 11:00 | |
| Stavo leggendo qui http://www.rcuniverse.com/forum/m_11137871/mpage_6/tm.htm sulla mancanza simulazione danni con conseguente rallentamento del carro su queste schede appena installate, pare che si risolva con l'invio presso il produttore della scheda per la riprogrammazione, vedi un po se anche queste fanno parte di quel lotto? |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mar 18 Set 2012, 11:33 | |
| Ho scritto a Clark, sentiamo che mi dice. Si dice che il problema è risolvibile rispedendo indietro le schede per la riprogrammazione. Una bella rottura di scatole ma purtroppo gli errori di gioventù possono capitare. E' molto discutibile il fatto che questa mancanza non sia stata annunciata, o viceversa offrire la possibilità di scegliere se avere o no questa feature o renderla personalizzabile con la programmazione con il telecomando TV.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mar 18 Set 2012, 23:08 | |
| Considerando che stasera non ho voglia di fare niente e gli impegni infrasettimanali che mi aspettano l'obiettivo di provare sul campo la TK-20 questa domenica sfuma... in più devo mettere ordine nella cavetteria varie di quel rottame di T-34 e mi sa che faccio prima a rifare tutto. Diciamo comunque che Clark con questa prima consegna ha giocato piuttosto "sporco". Se non rimedia prontamente alla cappella che ha fatto si brucia ancora prima di partire, e sarebbe un gran peccato perchè le potenzialità di quel progetto erano molto promettenti. Mi auguro solo che si tratti di un errore dovuto alla fretta di rilasciare nei tempi.... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mar 18 Set 2012, 23:26 | |
| Quindi quella scheda fa parte di quel lotto farlocco? Mmmmm la vedo dura adesso rispedirla, aspettare che ci rimetta mano e attenderla di nuovo, tanto valeva aspettare quella dedicata al T34 ma le previsioni sul futuro non sappiamo darle purtroppo e chi sa se pure quelle andranno bene. E come si dice dalle nostre parti, a Clarke ammazza quanto sei stron..!!!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 19 Set 2012, 11:12 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Quindi quella scheda fa parte di quel lotto farlocco?
Mmmmm la vedo dura adesso rispedirla, aspettare che ci rimetta mano e attenderla di nuovo, tanto valeva aspettare quella dedicata al T34 ma le previsioni sul futuro non sappiamo darle purtroppo e chi sa se pure quelle andranno bene. E come si dice dalle nostre parti, a Clarke ammazza quanto sei stron..!!!
Che faccia parte del lotto farlocco non ne ho ancora la certezza ma essendo stata spedita tra le prime dovrebbe esserlo. Ovviamente a saperlo si aspettava la versione corretta, ma rispedirle indietro non è un grosso problema (una raccomandata verso Taiwan costa 8 euro fino a 100g). Il problema vero è che si perde almeno un paio di mesi, anche se a voler vedere il bicchiere mezzo pieno a tutti i costi ne abbiamo fatto a meno fino ad adesso e 2 mesi in più non sono un dramma... La cosa grave è che il difetto sia stato tenuto nascosto. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 19 Set 2012, 17:28 | |
| Clark è tornato a farsi sentire al link sopracitato da Tiger I "For us, this is not a issue, but a new added feature to TK20-T. we do put a note on website. Unlike tamiya, we need to consider more problem on HL tanks. who are using HL metal gear box will need to fix not running smoothly issue by themselves when using TK20(has damage simulation) If you can not accept this, we accept return and refund you + shipping charge back to us."
In pratica considerano la simulazione dei danni una nuova feature (see bravo, c'hai provato...) che ti aggiungono se gli rispedisci indietro la scheda. Viceversa puoi recedere e ti rimoborsano il prezzo della scheda più le spese per rimandargliela.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 19 Set 2012, 18:09 | |
| - murdock73 ha scritto:
- [...]considerano la simulazione dei danni una nuova feature[...]
beh non c'e' che dire, se la inventano proprio male. _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete Mer 19 Set 2012, 19:18 | |
| E allora perché nel sito di Clark hanno presentato le due versioni Hl e Tamiya se poi non era previsto il rallentamento del carro Tamiya? Va be, prendiamolo come un errore di gioventù con la speranza che la scheda almeno sia funzionante. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Clark Model TK20 - Caratteristiche complete | |
| |
|
| |
| Clark Model TK20 - Caratteristiche complete | |
|