RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Pershing tamiya

Andare in basso 
+4
Admin CPT America
Murdock73
dieeule
Carnera
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Carnera
Membro X



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.07.11

Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pershing tamiya   Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Gen 2012, 11:30

il sensore del battle system può convivere con il cavo del flesh all interno del canone?

avendo comprato i nuovi decals per il pershing , mi trovo nella confezione delle sorte di retine quadrate di colore piu o meno scuro, a cosa servono?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pershing tamiya   Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Gen 2012, 11:38

Carnera ha scritto:
il sensore del battle system può convivere con il cavo del flesh all interno del canone?

avendo comprato i nuovi decals per il pershing , mi trovo nella confezione delle sorte di retine quadrate di colore piu o meno scuro, a cosa servono?

Certo che puoi ma ricorda che l'emetitore BT deve stare davanti ed avere un pò di canna per funzionare bene (almeno 6mm in più della lunghezza del led dell'emetitore BT)

Per questo io sul mio ex M26 (ora di Robby62) e su quello di Ailander61 lo messo nello scudo con un tubo di plasticard internamente.

Oltre alle spugne che hai trovato nelle decals ci dovrebbe esserci anche una dima in carta per tagliarle a misura delle grate motori e incollarle da sotto per proteggere i motori dalla polvere e terra.

Pershing tamiya - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Carnera
Membro X



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.07.11

Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: flesh   Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen 2012, 21:10

allora: all interno del canone del pershing riesco a sistemare ò il flesh o il led del battlesystem e cmq pensando
se riuscissi credo che la presenza del cavo flesh e in ultimo lo stesso flesh andrebbe a soffocare parzialmente o totalmente il segnale del led.

Agli altri carri il flesh glielo tolto, con dispiacere ho sacrificato un cavo per l altro. ( il flash sparo mi manca )
voi come avete risolto?

in ultimo cerco riferimenti per dove poter applicare i decals.

in ultimissimo nella busta decals e presente un pezzo che da un lato e in alluminio morbido da l idea della carta stagnola. che ci fò?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pershing tamiya   Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen 2012, 21:16

Carnera ha scritto:
allora: all interno del canone del pershing riesco a sistemare ò il flesh o il led del battlesystem e cmq pensando
se riuscissi credo che la presenza del cavo flesh e in ultimo lo stesso flesh andrebbe a soffocare parzialmente o totalmente il segnale del led.

Agli altri carri il flesh glielo tolto, con dispiacere ho sacrificato un cavo per l altro. ( il flash sparo mi manca )
voi come avete risolto?

in ultimo cerco riferimenti per dove poter applicare i decals.

in ultimissimo nella busta decals e presente un pezzo che da un lato e in alluminio morbido da l idea della carta stagnola. che ci fò?

Ciao Carnera.

Come ti ho già scritto in tutti gli M26 che mi sono passati per le mani la MIA modifica è nello scudo guardando il carro da difronte a DX

Il foglio di alluminio adesivo serve per bloccare in sicurezza i cavi delle luci allo scafo sopra

Ciao

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5003
Data d'iscrizione : 26.02.11

Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pershing tamiya   Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 12:15

study ciao carnera , se segui le ultime up del cap vedari che il problema lo risolvi , infatti il mio Pershing tamiya - Pagina 2 3549772971 era il suo e il led che mesi fa' si e' danneggiato me lo ha rimesso nel foro sul fianco dx dello scudo del cannone , buon lavoro e se vuoi postaci delle foto del tuo carro Pershing tamiya - Pagina 2 2577915637 .......un saluto da robby62 lol! e riky94 Pershing tamiya - Pagina 2 310839 Pershing tamiya - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di robby62 il Dom 29 Gen 2012, 17:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Carnera
Membro X



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.07.11

Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: decals   Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 15:59

riferimenti per aplicazioni decals? sito o altro
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pershing tamiya   Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 16:05

Carnera ha scritto:
riferimenti per aplicazioni decals? sito o altro

Stasera ti mando via email lo schema originale ora devo scappareeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy

Pershing tamiya - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Carnera
Membro X



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.07.11

Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tubo di plasticard    Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 16:08

tubo di plasticard, dove rimediarlo?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pershing tamiya   Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 16:50

Carnera ha scritto:
tubo di plasticard, dove rimediarlo?

Io li ho comprati di varie misure della marca evergreen da Dario Modeltecnica comunque se non vado errato e se esiste ancora vicino a te a Cervia c'è un negozio di Modellismo che dovrebbe averlo ma è dal 2009 che non ci metto piede.

Ora vado a primerizzare le ruote a dopo Very Happy

Pershing tamiya - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Carnera
Membro X



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.07.11

Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tecnica   Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 17:25

bene, spiegami bene la tecnica, devo smontare completamente lo scudo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pershing tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pershing tamiya   Pershing tamiya - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pershing tamiya
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» TAMIYA M26 Pershing
» M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra
» WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1
» M26 Pershing Tamiya New Entry CPT America
» Vendo Carro Tamiya Pershing M26 e radio 6ch

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M26 Pershing (56016)-
Vai verso: