RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra

Andare in basso 
+4
Murdock73
REGALHILL
robby62
Admin CPT America
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Empty
MessaggioTitolo: M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra   M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Icon_minitimeMar 17 Dic 2013, 19:10

Alla fiera di Genova ho potuto ammirare nel dettaglio il nuovo modelli di Gio che ha comprato usato.

Sono rimasto esterrefatto nel vedere un modello dinamico con quei dettagli che spesso non si vedono neanche in una versione statica.

Purtroppo un modello del genere per me merita una vetrina e non di giocare nelle nostre battaglie o usarlo in giardino perchè come potrete notare nelle foto ci sono delle parti mancanti proprio per questo uso...........

Ringrazio il Modellista Lorenzo Calcaterra autore di questo modello che mi ha dato il permesso tramite Gio di poterlo menzionare e perciò fargli i complimenti al lavoro realizzato.

Un modello che non ha eguali nel nostro Mondo e io nel web nostrano o territorio un modello simile non l'ho mai visto quindi doppio merito  M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 310839 

Mi spiace molto che sino al weekend passato non avevo mai sentito parlare di un Modellista Italiano del genere.

Ora mi sembra il caso di passare alle foto dei dettagli Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima che qualcuno non capisce le prossime due foto sono per far notare che le maniglie delle cassette laterali si muovono come nella realtà

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Notare bene l'illuminazione del faro.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi fermo qui anche se avrei molte cose da scrivere dopo aver visto questo modello ma siamo a Natale Very Happy

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra   M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Icon_minitimeMar 17 Dic 2013, 19:35

affraid affraid affraid  stupendo il Pershing ... M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 3549772971 .... by Lorenzo acquistato dal grande gio' .... stupendo sarebbe riduttivo ma  direi mega galattico anche  se  rc merita tutta l'ammirazione e ....... M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 310839 M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 310839 M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 310839  a non finire , anche se i detagli potrebbero danneggiarsi ne penso piu' che bene e rinnovo i complimenti al suo creatore e a gio' il gravoso compito di mantenerlo tale come l'artista l'ha creato ......... salutoni a entrambe da robby62☀  e riky94:king:  ......  M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra   M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Icon_minitimeMar 17 Dic 2013, 21:08

Ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo e rivedendo le foto mi ha emozionato nuovamente.
Complimenti a Lorenzo per aver realizzato particolari che contestualizzano il carro fermando il tempo. Rivedendo alcune foto sembra che da un momento all'altro debba venir fuori il carrista dell'equipaggio che lo manovrano.  M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 310839
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra   M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Icon_minitimeMar 17 Dic 2013, 21:53

Mamma mia che spettacolo.... Shocked 

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra   M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Icon_minitimeMar 17 Dic 2013, 21:59

Dimenticavo......le griglie dei motori sono tutte apribili e con maniglie in metallo riposabili in posizione standard.....non ho fatto foto ma nel topic di Gio che aveva postato per far vedere al volo l'acquisto c'è una foto delle griglie aperte Very Happy

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Moderatore Barone Nero
Membro X
Moderatore Barone Nero


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 26.05.14

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra   M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Icon_minitimeSab 31 Mag 2014, 01:38

Shocked  O  Shocked  mio  Shocked  Diooooooooooooooooo  Shocked  ma è stupendo!!! devo tenere a bada la mia scimmia per ora...ma solo per poco hihihihihi  M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 487298 

_________________
Cpt. 1Div. Leibstendarte 501 M.W. "Barone Nero" Luca
Torna in alto Andare in basso
Edwin-Apamotec
Membro X
Edwin-Apamotec


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 14.05.13

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra   M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Icon_minitimeSab 31 Mag 2014, 18:36

A beautiful model.

What kind of work .... M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra 310839 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://apamotec.de.tl
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra   M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Icon_minitimeLun 02 Giu 2014, 19:05

Purtroppo il Pershing è passato di mano…

Splendido modello, molto particolare ed unico ma altrettanto delicato.
Come diceva Cpt America purtroppo un modello del genere merita una vetrina e non di giocare nelle nostre battaglie o usarlo in giardino. ed io non sono un carrista che mensolizza… ma uso e come… e sinceramente in quel momento avevo bisogno di denari e ho venduto il modello che in effetti valeva di più.

Ringrazio ancora Lorenzo di avermi onorato di possedere un modello del genere che neanche lui aveva mai acceso.
dovreste vedere il suo Tiger…

Ora ho un altro Pershing Tamiya più "semplice" ma che utilizzo spesso e con infinito piacere, ed un HL che bistratto col trial…

auguri al nuovo proprietario Carlo

Gio


_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
kingstar82
Membro X
kingstar82


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.01.14

M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra   M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Icon_minitimeMar 03 Giu 2014, 15:42

peccatissimo! era un modello davvero splendido!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Empty
MessaggioTitolo: Re: M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra   M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M26 Pershing (56016)-
Vai verso: