RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Battle System Heng Long

Andare in basso 
+3
robby62
Admin CPT America
hackzambro
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 13:38

credo che intendano se possono usare il funghetto HL.
ciao ciao

_________________
Battle System Heng Long - Pagina 2 A-0833Battle System Heng Long - Pagina 2 AV1mlfiA


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 13:41

marco-64 ha scritto:
credo che intendano se possono usare il funghetto HL.
ciao ciao

Se è questo quello che chiedeva Gargoyl allora la risposta è NO se intendeva il led di sparo la risposta è SI.

Battle System Heng Long - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 16:04

Chiedo scusa a tutti gli utenti e sopratutto a Cap: sembra impossibile ma non avevo visto la sua risposta!
Mi ero fermato alla prima pagina del Topic ed ho risposto.....per cui ho dato risposta in parte fotocopia a quella di Cap! Embarassed
L'importante è cercare di essere utili agli altri utenti. Battle System Heng Long - Pagina 2 10115

Chiedo scusa anche a Gargoyl perché non avevo capito la domanda.... Rolling Eyes

Va beh, le poche ore di sonno e la scorpacciata di ieri si vedono ..... Sleep lol!


Battle System Heng Long - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Gen 2012, 17:22

In poche parole ho un carro sotto i ferri e un altro da aggiungere l'IR heng long, così possono battagliare tra loro...
La mia domanda è...
Se ho un carro con elettonica elmod e gli aggiungo il sistema IR elmod, i carri HL e il Kv elmod possono combattere tra loro?

Battle System Heng Long - Pagina 2 600842 Battle System Heng Long - Pagina 2 600842 Battle System Heng Long - Pagina 2 600842
Battle System Heng Long - Pagina 2 4190927916

Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Gen 2012, 17:47

Qualsiasi carro che utilizzi elettronica Elmod è completamente compatibile sia fra carri elmod che con carri Tamiya o Tamiya compatibili (basta programmarli adeguatamente).

Quello che cambia sono alcune feature proprietarie Elmod che ovviamente funzionano solo con fra elettroniche uguali.

Ciao

_________________
Battle System Heng Long - Pagina 2 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Battle System Heng Long - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Gen 2012, 17:58

Ma io non ho tamiya ho heng long...
Ciò significa che non sono compatibili... scratch
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Gen 2012, 18:21

Gargoyl ha scritto:
Ma io non ho tamiya ho heng long...
Ciò significa che non sono compatibili... scratch

Ciao Gargoyl.

Non so perchè avendo 2 sistemi Elmod (cos' mi ricordo) non hai tra i preferiti il sito ufficile di tale marca....... Very Happy

Comunque qui puoi leggere quello che ti ha spiegato Admin Mas e quindi NO Elmod è compatibile solo con Tamiya e con un'altro carro armato rc munito sempre con Elmod.

http://www.el-mod.de/product_info.php?cPath=77&products_id=29&osCsid=gofasas362u5fqrjp2g0332tb4

Poi se qualcuno ha fatto modifiche o altro per rendere compatibile una Elmod con Heng Long non lo so.

Battle System Heng Long - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Gen 2012, 19:20

cheers ciao gargoyl , come gia' spiegato dai tutor di elettronica del gruppo e da quel poco che ho sperimenteto gli HL sono compatibili solo fra' loro a meno che monti su entrambe elmod , ma questo dipende da cosa vuoi fare dei carri , battagliare fra loro due o un domani con carri tamiya allora si' che ti devi dotare di altre elettroniche tipo elmod o compatibili ma con Tamiya...............spero comunque di esserti stato utile , un saluto da robby62 sunny e riky94 jocolor ................. Battle System Heng Long - Pagina 2 4190927916 Battle System Heng Long - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Battle System Heng Long - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
hackzambro
Membro X
hackzambro


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.01.12

Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Gen 2012, 20:35

Allora, un attimo per favore, non sto a capì più niente.....
.....io posseggo un HL con rx-18 e kit fungo HL, sto per comprare la ibu ivano's e allora mi duole chiedervi:
1. se la monto dopo posso battagliare sia solo con HL che con carri Tamya ed ElMod?
2. se ciò non fosse come posso rendere compatibile il mio carro?

ciao a tutti

_________________
"Il soldato prega più di tutti gli altri per la pace, perchè è lui che deve patire
e portare le ferite e le cicatrici più profonde della guerra."
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Gen 2012, 20:43

hackzambro ha scritto:
Allora, un attimo per favore, non sto a capì più niente.....
.....io posseggo un HL con rx-18 e kit fungo HL, sto per comprare la ibu ivano's e allora mi duole chiedervi:
1. se la monto dopo posso battagliare sia solo con HL che con carri Tamya ed ElMod?
2. se ciò non fosse come posso rendere compatibile il mio carro?

ciao a tutti

Ciao Hackzambro Very Happy

Dunque con il suo Panzer IV HL munita di IBU Ivano's l'Adim Mas nelle nostre Battaglie a combattuto contro Tamiya,modelli con su Elmod e modelli con su la DBC RcTankwars quindi posso garantirti che con queste funziona per la compatibilità contro un HL originale ti rispondere Admin Mas o Dario di Modeltecnica. (ma a spanne penso che si possa scollegare al volo essendo Plug and Play)

Battle System Heng Long - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Battle System Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle System Heng Long   Battle System Heng Long - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Battle System Heng Long
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» TIGER S10 Heng Long
» Novità Heng Long
» Wip panther ausf. G Heng long
» KV1 Heng Long modificato in KV 85 Profiline
» Novità Heng Long Premium

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: