RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi

Wip panther ausf. G Heng long

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Frizzi

Frizzi

Wip panther ausf. G Heng long Empty
MessaggioTitolo: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 13:37

Apro questo wip per mostrarvi i progressi sul mio carretto, ho preso alcune fotoincisione della aber(come il tubo degli scovoli, l'antenna da 2m per panther e delle clamps per gli attrezzi e clasp per le aperture, quindi mi sto dedicando a una modificazione estetica, all'interno non ho toccato niente apparte aver messo la ventolina sulla ricevente, quella Asiatam e ho ordinato insieme ad altre cose da Tank modelbau il notek blu(poi si vedrà come si collegano i poli Very Happy ), dentro quindi lo lascerò così.

ecco due fotine dei lavori in corso:

qua la marmitta di sinistra con il supporto per il notek fatto con lamierino di ottone e con dei bulloncini in resina
Wip panther ausf. G Heng long Ex6002

qui la parte delle griglie motore in fotoincisione asiatam
Wip panther ausf. G Heng long Ex8001

qui la griglia di sinistra con quei cosi triangolari fatti con del plasticrad plastruct da 0,3mm e sotto i numeri della pezzo(la base è ottone dove sono stati incollati i numeri delle materozze
Wip panther ausf. G Heng long Ex8002

qui invece sulla fiancata ho preso e l'ho scartavetrato e lo adattato, tagliato un lamirieno di rame per 2 mm e il gioco è fatto.
Wip panther ausf. G Heng long Ex8003

a seguire

mirko

Torna in alto Andare in basso
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 14:24

cheers molto interessanti le tue prime modifiche Wip panther ausf. G Heng long 310839 di estetica sul panther ausf. g HL , atte a migliorarne l'estetica , migliorandola con saggi tocchi dove serve , in attesa del proseguio dei lavori .... Wip panther ausf. G Heng long 2577915637 ...... un saluto da robby62 e riky94 Wip panther ausf. G Heng long 4190927916
Andy73

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 15:02

Davvero un ottimo inizio!! Gran bella mano la tua! Wip panther ausf. G Heng long 310839 Wip panther ausf. G Heng long 310839 Wip panther ausf. G Heng long 310839 Wip panther ausf. G Heng long 310839
La cassa laterale......molto bella!!
Seguirò con attenzione le varie fasi di avanzamento dei lavori.

Un saluto,
Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! Wip panther ausf. G Heng long 1911839571
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 15:29

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

è vero che ai miei tempi non c'era internet e tutto l'after-market che c'è adesso, ma a 16 anni non le facevo mica ste robe qui!
Complimenti vivissimi!!!!

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 15:35

Come avevo già detto questo sedicenne è veramente un bel Modellista Very Happy Very Happy Very Happy
Anche se alcuni lavori li avevo già visti devo dire che ti meriti......... Wip panther ausf. G Heng long 310839 Wip panther ausf. G Heng long 310839 Wip panther ausf. G Heng long 310839

Wip panther ausf. G Heng long 4190927916

http://cpt-america.blogspot.it/
Frizzi

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 28 Apr 2011 - 22:20

grazie mille, troppo gentili Smile

mirko
Mausberg

Mausberg

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeVen 29 Apr 2011 - 10:55

Eccellente lavoro! Complimenti. Wip panther ausf. G Heng long 310839 La cura dei particolari e la pulizia dell'esecuzione ci dice subito che ci troviamo in presenza di un modellista
veramente bravo. Sarà un piacere seguire la prosecuzione dei lavori sul tuo carro.
Un saluto

Mausberg Wip panther ausf. G Heng long 2577915637
Frizzi

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 8:46

Ecco qua i progressi, ho quasi finito la piastra motori, una stuccata qua e la e devo aspettare che mi arrivino quei gancetti dalla Germania.

Wip panther ausf. G Heng long Ex8b

mirko
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 9:31

Bene,dai metti le altre foto che qui ci piace lustrarci gli occhi sui bei lavori Very Happy Very Happy Very Happy

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 15:13

cheers ciao frizzi , pregevoli finiture al carro panther affraid parte superiore e stupende le griglie posteriori , gran bel carro sta nascendo in seno a rctankir dalle giovani leve , un saluto e....... fotooo anche da robby62 e riky94 Wip panther ausf. G Heng long 4190927916
Frizzi

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeLun 16 Mag 2011 - 8:25

Ho scelto questa camo.

[img]Wip panther ausf. G Heng long Dibujogv0 [/img]

Sto pensando di aquisatre i colori della vallejo su questo sito, quale marrone è meglio?

http://www.dominiox.com/vendita/71041-vallejo-model-air-tank-brown.html
http://www.dominiox.com/vendita/71038-vallejo-model-air-camo-medium-brown-2.html

un altro dubbio sempre sui vallejo, possono essere diluiti con l' acqua?

devo anche prendere i trasparenti (lucido e opaco) che differenza c'è tra quelli normali e quelli poliuretanici?

grazie

mirko
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeLun 16 Mag 2011 - 9:18

Ciao
Bel camo,complimenti!!!

Si i colori Valleyo si diluiscono in acqua come fanno Mausberg e Mas Very Happy Very Happy

Quindi loro sono i 2 esperti dei colori valleyo aspetta che siano loro a darti la drita sul marrone ma anche il Maggiore Wittman forse sa darti il codice giusto Very Happy Very Happy Very Happy

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeLun 16 Mag 2011 - 11:37

cheers ciao frizzi , molto interessante la colorazione da te scelta e in attesa di sviluppi non posso che concordare sull' esperienza di colori vallejo da parte di mas e mausberg , e in attesa di interessanti sviluppi di colore , ( anche per avere consigli ) un saluto da robby62 e riky94 Wip panther ausf. G Heng long 4190927916
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 15:55

robby62 ha scritto:
cheers ciao frizzi , molto interessante la colorazione da te scelta e in attesa di sviluppi non posso che concordare sull' esperienza di colori vallejo da parte di mas e mausberg , e in attesa di interessanti sviluppi di colore , ( anche per avere consigli ) un saluto da robby62 e riky94 Wip panther ausf. G Heng long 4190927916

Wip panther ausf. G Heng long 4190927916 ciao frizzi come vanno i progressi sul tuo panther ? hai delle news da sottoporci , ei in attesa di foto o altro sul tuo mezzo ...........un saluto da robby62 e riky94 Wip panther ausf. G Heng long 724586 Wip panther ausf. G Heng long 2577915637
Frizzi

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 2:43

In questo periodo sono stao molto impegnato dalla scuola, appena finirà vi aggiornerò passo dopo passo.

Mirko
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 3:05

Da papà, scusa, posso dirti: sempre prima la scuola.

Quindi finisce bene l'anno scolastico e poi buttati sui carri.

Ciao

MAS
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 3:13

MAS ha scritto:
Da papà, scusa, posso dirti: sempre prima la scuola.

Quindi finisce bene l'anno scolastico e poi buttati sui carri.

Ciao

MAS

sunny ciao frizzi , ottimi propositi ............quindi un grosso in bocca al lupo Wip panther ausf. G Heng long 310839 anche da robby62 e riky94 Wip panther ausf. G Heng long 4190927916
Frizzi

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 9 Giu 2011 - 13:13

Ho dato un po di colore alle ruote.
Questi sono i passaggi:
- primer tamiya
- vallejo dunkengelb
- trasparente lucido vallejo
- lavaggio generale e selettivo sui bulloni comunque leggeri entrambi
- trasparente opaco vallejo

Wip panther ausf. G Heng long Immagine001li
Wip panther ausf. G Heng long Immagine002uc

mirko
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeGio 9 Giu 2011 - 15:32

cheers ciao frizzi , ottimo lavoro sulle ruote del tuo panther e ben tornato con i tuoi lavori.........un saluto da robby62 e riky94 Wip panther ausf. G Heng long 4190927916
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeVen 10 Giu 2011 - 4:57

Bel lavoro. Complimenti.

MAS
Frizzi

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeVen 17 Giu 2011 - 11:38

Ieri ho finito le due ruote anteriore e le due di rinvio posteriori.
ecco qua le foto.

Wip panther ausf. G Heng long Immagine1001
Wip panther ausf. G Heng long Immagine1002

mirko
Andy73

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeVen 17 Giu 2011 - 12:06

Bravo Frizzi!!
Procede sempre meglio!

Un saluto,
Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! Wip panther ausf. G Heng long 1911839571
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeVen 17 Giu 2011 - 14:57

cheers ottimi progressi sul tuo panther G ......e ora la ruota motrice con tracce di usura sui denti e quella di rinvio , buon proseguimento e alla prossima modifica .....un saluto da robby62 e riky94................ Wip panther ausf. G Heng long 4190927916
Frizzi

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeLun 20 Giu 2011 - 13:41

Ciao, sono andato un pochino avanti colorando le ruote, quelle che si vedono, ho eliminato lo scalino come Oriano, ma non ho eliminato quello delle ruote dietro(vicine allo scafo) tanto mica si vedono. E altre cosine.
Ah ho dipinto i cingoli con un grigio che avevo a casa, che ne dite?

Wip panther ausf. G Heng long Immagine2005p
Wip panther ausf. G Heng long Immagine2002
Wip panther ausf. G Heng long Immagine2004m

mirko
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitimeLun 20 Giu 2011 - 14:02

Ciao.

Complimenti per i lavori Very Happy

Però dalla foto i cingoli non sembrano una colorazione reale,sembra un grigio opaco tipo german grey e non tipo acciaio,se li vuoi lasciare solo color metallo allora ti consiglio XF56 della Tamiya.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Wip panther ausf. G Heng long   Wip panther ausf. G Heng long Icon_minitime

Wip panther ausf. G Heng long
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panther Ausf G-
Vai verso: