RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 ricarica batteria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
davide
Membro X



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 05.09.11

ricarica batteria Empty
MessaggioTitolo: ricarica batteria   ricarica batteria Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 17:39

ciao a tutti .volevo porvi il seguente quesito . visto che per caricare la batteria del tiger devo scollegare i tubi posteriori e sfilare la parte superiore del carro mi chiedevo se era fattibile una mia idea cioe aggiungere un attacco tamiya femmina in piu all uscita della batteria oltre a quello gia esistente il quale rimarrebbe sempre collegato .quando la batteria è scarica collego il nuovo spinotto al caricabatteria e lascio collegato quello originale .metto l interruttore del carro in posizione off e collego il caricabatteria .finita la ricarica scollego il caricabatteria riposiziono lo spinotto secondario nel carro dal portellino apribile in metallo di sinistra ,metto l interruttore in posizione on e riparto.ovviamente lo spinotto essendo dalla parte degli ingranaggi metterei sugli stessi un riparo di alluminio onde evitare di tritare i fili. che ne pensate' ricarica batteria 4207266335 ricarica batteria 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

ricarica batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: ricarica batteria   ricarica batteria Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 19:26

Tutto è fattibile.
Se vai nella sezione elettronica troverai un mio topic su come ho affrontato la questione.

Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! ricarica batteria 1911839571
Torna in alto Andare in basso
 
ricarica batteria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro
» Nuova Stazione di Ricarica by CPT America
» Nuova base di ricarica CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: