RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Nuova Stazione di Ricarica by CPT America

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Nuova Stazione di Ricarica by CPT America    Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Icon_minitimeDom 14 Mag 2023, 15:12

Buongiorno a tutti.

A Gennaio decisi di acquistare il caricabatterie T100 della SkyRc attirato dal fatto che ha due uscite da 50 Wat indipendenti.

Lo comprai online o per meglio dire al telefono da un noto negoziante con l'accordo di ritirarlo al Model Expo Italy Verona.

Gli chiesi anche se non avesse dentro i due cavi per caricare/scaricare le batterie con spinotto Tamiya di aggiungerli.

Purtroppo per problemi di salute di mia mamma ho dovuto rinunciare alla fiera così chiesi a RegaHill di ritirarlo al posto mio.

Al Model Expo Italy Verona il negoziante a provato a chiedere di più del prezzo pattuito e che non aveva i cavi richiesti.

La settimana dopo chiesi questi cavi se poteva spedirmeli e anche se ho avuto una risposta positiva non mi vennero spediti.

Bene gli chiesi visto che veniva a fare il suo stand al Contest di Novegro se me li portava ma anche in questo caso non aveva portato a dietro o cavi.

Alla fine dopo più di un mese di attesa mi spedi i cavi e già così per una sua doppia mancanza ho dovuto pagare una spedizione.

Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Img_2621

Ero felice ma aperto il pacco rimasi basito che un negoziante del genere potesse aver fatto un errore così grande.

Dal momento che non mi ha più risposto ai messaggi credo che più che un errore sia stato fatto in mala fede.

Si vede che non tutte le persone reggono il successo.

Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Img_2620

Ringrazio Dario di Modeltecnica che mi ha dato due spinotti Tamiya per poter modificare i due cavetti.

Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Img_2619

Ora si che sono per le batterie che hanno gli spinotti Tamiya.

Concludo dicendo che anche se ho risolto il problema a Dario Modeltecnica ho ordinato due cavi originali che nasco di fabbrica con gli spinotti Tamiya

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Stazione di Ricarica by CPT America    Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Icon_minitimeDom 14 Mag 2023, 21:52

affraid molto bello il T100 Skyrc , se funge  bene ci faro' un pensiero .....se non e' complicato come uno che ho e con cui prima o poi faremo un sit in sui caricabatteria Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  310839 Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  310839 Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  310839

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  1911839571

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Stazione di Ricarica by CPT America    Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Icon_minitimeGio 20 Lug 2023, 14:33

Buongiorno a tutti.
Purtroppo questo modello non ha la funzione di scaricare le batterie quindi lo cambiato in uno più idoneo alle mie esigenze.

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Stazione di Ricarica by CPT America    Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Icon_minitimeGio 20 Lug 2023, 21:20

scratch Spero ti sia utile e giusto x le tue batterie 🪫 e service Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  2577915637 Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Stazione di Ricarica by CPT America    Nuova Stazione di Ricarica by CPT America  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Stazione di Ricarica by CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: