RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro

Andare in basso 
+7
The_Gunman
Andy73
Tiger I
robby62
Murdock73
Admin CPT America
kar120c
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro   Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 21:03

Molto bello, complimenti a tutti e due per la realizzazione e per l'acquisto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
febboll
Membro X



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.08.11

Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro   Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 23:50

BELLISSIMO cheers
Torna in alto Andare in basso
dieeule
Membro X
dieeule


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.02.11

Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro   Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Icon_minitimeGio 17 Nov 2011, 21:39

molto bello...poi quel carro in generale è sempre nei miei sogni...

_________________
"Il sogno di un uomo è una follia.
Il sogno di due può divenire realtà"
Torna in alto Andare in basso
http://asd.lgs@forumfree.it
maurizio
Membro X



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.12

Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro   Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Gen 2013, 19:36

ciao ,anche io sto montando il panzer iv tamya (come qualcuno gia' sa'),ho riscontrato alcune cosette che non mi son piaciute molto,non parlo del realismo del carro che è un argomento che non conosco,ma parlo dei vari pazzi e della mia unica esperienza con i tamya tiger 1.
nel mio primo carro tutti i particolari erano belli precisi e forse anche la qualita della plastica diversa,nel panzer ho notato che tanti pezzi non combaciano perfettamente e hanno bisogno di un minimo di lavorazione (avete avuto la stessa mia impressione).
inoltre se potete dirmi se i vostri hanno il suono della rotazione della torretta e dell'alzo della canna che nel mio al momento non ho non so' se per qualche mia mancanza o perchè manca propio
ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro   Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Gen 2013, 20:13

study ciaoo Maurizio , direttamente non ho esperienza su quel carro ma avendone visti alcuni mi sembra che il rumore giro torretta e alzo ci sia ... pero' potresti sentire Cap America che ne sta' facendo uno ( dovresti gentilmente spostare il topic a nome tuo perche' cosi' sembra di Kar120 ) .... saluti e buona serata roberto ................ Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 4190927916 ps tienici informati sul tuo carro e postaci foto del montaggio e verniciature varie .... buona serata robby62 Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 724586

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro   Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panzer IV Tamiya in arrivo; mio primo carro
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo
» secondo carro in arrivo
» Panzer 754 Tamiya RcTankIr Milano & Tamiya Italia
» NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT
» Nuovo arrivo in casa RegaHill ,Tiger I Tamiya used

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panzer IV Ausf J (56026)-
Vai verso: