RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC

Andare in basso 
+4
Admin CPT America
robby62
Andy73
marco-64
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 11:03

murdock73 ha scritto:
Wunderbar!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Devi portarla assolutamente quando ci vedremo, così facciamo la gara a chi riesce a schiacciartela con il carro armato!!! lol! lol!
Fortunatamente come da standard Tamiya lol! è una Kubel da formula 1 già con 4 batterie AAA per cui scappa bene dai vostri non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 2577915637 cattivoni, menomale che ho trovato un esc che funzia con 4 celle, con il primo che andava con 6 celle pareva una kubel bragster non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 548301
ciao ciao



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 11:07

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 291714 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 291714 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 291714 aspetteremo che si scarichino le batterie della tua Kubel per passarci sopra .......... non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 335614519 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 335614519 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 335614519

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 4190927916

P.S.

Ci mancherai Domenica........Buona Domenica Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 11:11

Tiger I ha scritto:
Una domanda di la e una di qua non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 335614519 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 335614519
Cosa hai usato per renderla rc, la sua di scatola?
Ciao

Tiger I il modello è "Tamiya 56012 Kübelwagen RC" per cui rc gia da scatola, la modifica principale è aver messo un mini/micro servo sull'anteriore ed un esc proporzionale, di scatola è un costoso giocattolo on/off.
Il servo l'ho preso in un negozio di modellismo o forse era una farmacia non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 1644991963 pagato un eresia, si trova tra i 7 ed i 15 € al max, l'esc è della carson da 10/15€ anche lo switch per le luci è della carson all'incirca allo stesso prezzo.
Come radio uso una Dx5 spectrum "modificata" ho trasformato un canale proporzionale, in 2 on/off per comandare le luci con un deviatore a 0 centrale,
ciao ciao

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 11:15

Tetsuja ha scritto:
Bellissimo, il maggiolone con i cingoli..... non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 291714 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 291714 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 291714

Complimenti per l'ottimo lavoro! non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 310839

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 4190927916
No niente cingoli per il maggiolone, è un Sand Scorcer della Tamiya è uno stupendo Buggy, che sta rispettosamante aspettando il suo turno dal carrozziere.
Mi è servito per studiare la futura motorizzazione delle Kubel e Schwimm in 1:6 Dragon.
Deve fare un pit stop dal meccanico per levare il palo fisso e montare un differenziale a sfere.
ciao ciao

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 11:19

Admin Capitan America ha scritto:
non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 291714 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 291714 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 291714 aspetteremo che si scarichino le batterie della tua Kubel per passarci sopra .......... non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 335614519 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 335614519 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 335614519

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 4190927916

P.S.

Ci mancherai Domenica........Buona Domenica Very Happy Very Happy Very Happy
Allora Pensero seriamente di passare alle lipo sunny
con delle 1000mA non è che ho una grande autonomia, più grosse nun ce stanno
Grassie dell'augurio per domenica, buon divertimento anche a Voi.
ciao ciao

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 11:26

Domandina:
ieri notte avendo tra le mani 2 altoparlanti da monitor mi è balenata l'idea di mettere il sonoro alla Kubel, l'unico sistema che ho trovato è il benedini che costa un 100€ più la spedizione, conoscete niente di semplice ed economico?
mi piacerebbe sentire borbottare quel 4 cilindri da (circa) 1000 cm cubi.
ciao ciao

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 01:10

marco-64 ha scritto:
Domandina:
ieri notte avendo tra le mani 2 altoparlanti da monitor mi è balenata l'idea di mettere il sonoro alla Kubel, l'unico sistema che ho trovato è il benedini che costa un 100€ più la spedizione, conoscete niente di semplice ed economico?
mi piacerebbe sentire borbottare quel 4 cilindri da (circa) 1000 cm cubi.
ciao ciao

Non sono un esperto di elettronica ma forse si potrebbe ottenere qualcosa e a poco prezzo con una cosa del genere: 120sec sound chip oppure il sound chip del DBU che una volta avevo trovato su ebay ma non mi ricordo più come si chiama
DBU sound module

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 13:45

quello a cui pensavo è un modulo del genere:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho mandato una mail per chiedere informazioni, costa 45€ + 5€ per la spedizione, volendo con 5€ ha un modulo col suono della mg, ma non mi carica il suone del motore della Kubel o di una Beatle (maggiolone).
ho trovato questo produttore canadese:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il modulo Ram 39 è segnato VW engine sound, costa 34.95$ ma vuole che gli si telefoni, non mette la sua mail.
sono tutti moduli che si collegano in parallelo all'ESC (con un cavo ad Y) per cui il suono è proporzionale.
Mi sà che lasciero perdere per la Kubelina e, sulla Kubel/Schwimm 1:6 montero la benedini ed amen.
ciao ciao

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 22:09

Cerca che ti cerca ho trovato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
produce dei moduli sonori che costano 25$ non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 487298
scrivono che basta inviargli il file e ti caricano il motore che si vuole.
ho mandato mail per info se è vero, devo trovare un file col suono dei motori, nessuno ha un vecchio maggiolone?
ciao ciao
P.s. chiesto anche in che formato vogliono il file non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 4271987737 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 4271987737

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 22:21

marco-64 ha scritto:
Cerca che ti cerca ho trovato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
produce dei moduli sonori che costano 25$ non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 487298
scrivono che basta inviargli il file e ti caricano il motore che si vuole.
ho mandato mail per info se è vero, devo trovare un file col suono dei motori, nessuno ha un vecchio maggiolone?
ciao ciao
P.s. chiesto anche in che formato vogliono il file non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 4271987737 non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 4271987737

Molto interessante!!! Da tenere presente.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC   non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non ha i cingoli ma spero vi piaccia kubelwagen Tamiya 1:16 RC
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Kubelwagen type 82 Tamiya Rc 1/16 di Rock63
» Kubelwagen Rc Tamiya 1:16 di CPT America
» Kubelwagen type 82 Tamiya Rc 1/16 di rock63
»  W.I.P. Kubelwagen type 82 Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL
» W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Kubelwagen (56012)-
Vai verso: